You Should Have Left | il primo trailer del film thriller con Kevin Bacon

Il trailer del thriller psicologico You Should Have Left con protagonista Kevin Bacon.

Un nuovo thriller prodotto dalla Universal Pictures e la Blumhouse Production è pronto per debuttare on demand a partire da venerdì 19 giugno 2020. Il thriller psicologico You Should Have Left con protagonista Kevin Bacon è stato scritto da un grande sceneggiatore David Koepp, famoso per aver dato vita a film come Jurassic Park, Mission: Impossbile. Per vedere cosa accadrà alla coppia formata dall’attore con Amanda Seyfried non perdetevi il trailer a metà pagina.

La trama del film You Should Have Left

In questa terrificante storia che stravolge la mente, un padre combatte disperatamente per salvare la sua famiglia da una bella casa che rifiuta di lasciarli andare. Theo Conroy (Bacon) è un uomo di mezza età e di successo il cui matrimonio con la moglie molto più giovane, l’attrice Susanna (Seyfried) si sta sgretolando giorno dopo giorno. I motivi che hanno portato la loro relazione verso questo punto, sono stati i tanti segreti, la forte gelosia e un’ ingombrante ombra del suo passato.

Nel tentativo di rimettere in sesto la loro relazione, Theo e Susanna prenotano una vacanza in una splendida e sperduta casa moderna nella campagna gallese per trascorrere del tempo insieme a Ella, la loro figlioletta di sei anni. Quello che all’inizio sembra un rifugio perfetto si trasforma in un incubo perfetto quando Theo si rende conto che c’è una forza maligna all’interno della casa, che rischia di mettere in pericolo la vita delle sue donne.

Leggi anche: Coronavirus | Il messaggio di Kevin Bacon per #iorestoacasa

Leggi anche: Upgrade | Leigh Whannell e Blumhouse ne faranno una serie tv sequel

Il cast del film You Should Have Left

Il film basato sul romanzo best seller tedesco scritto da Daniel Kehlmann porta lo stesso nome del film You Should Have Left Left. La sceneggiatura invece è stata scritta dal regista David Koepp.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

La produzione affidata alla Blumhouse del grande maestro del terrore Jason Blum, fa pregustare al pubblico un thriller da non perdere. Oltre a lui, anche Kevin Bacon e Dean O’Toole si sono occupati della produzione con Jeanette Volturno, Couper Samuelson e Derek Ambrosi.

Impostazioni privacy