Alessandra Amoroso si trasforma: ecco il nuovo look estivo

Alessandra Amoroso in forma smagliante si prepara a lanciare il nuovo tormentone estivo: per l’occasione la cantante salentina sfoggia un nuovo taglio di capelli.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso- Foto Ig

Voglia d’estate e di musica per Alessandra Amoroso: sui social la cantante annuncia l’uscita del nuovo singolo che promette di essere un altro grande successo. “Karaoke” è il brano di quest’estate 2020, che la vede protagonista insieme agli amati Boomdabash, proprio come lo scorso anno.

Per il lancio del nuovo brano, la Amoroso ha deciso di cambiare ancora una volta look, stupendo i suoi fan con un altro formidabile effetto speciale.

Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso e dei Boomdabash

L’abbiamo lasciata qualche giorno fa con i capelli biondo ghiaccio, colore scelto dopo la quarantena e ora la ritroviamo dal parrucchiere di fiducia per un altro cambio. Il nuovo look avrà a che vedere con il video della canzone o sarà semplicemente una scelta dettata dall’avvicinarsi dell’estate?

Un nuovo taglio in 10 giorni per Alessandra, che del trasformismo ha fatto uno dei suoi punti di forza: sempre nuova, ma sempre fedele a se stessa. Nella foto pubblicata la vediamo indossare un look semplice: canotta e pantaloncino di pelle total black.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Capelli più scuri e ricci: la Amoroso dal parrucchiere

Forma invidiabile per la cantante di successo che sorride mentre alle sue spalle l’hairstylist le sta asciugando la nuova acconciatura. La capigliatura appare subito più scura rispetto a qualche giorno fa ed è impossibile non notare il nuovo taglio.

La Amoroso ha ora optato per capelli mossi “al naturale” che arrivano alle spalle e con la fila molto laterale, ma seguono la moda del momento con le radici scure.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso- Foto Ig

La cantante presenta così il suo nuovo look, scrivendo nella didascalia: “Eeeeeeehhhh bah!”, con tanto di hashtag #entusiasmochetorna. I fan hanno assolutamente apprezzato l’ennesimo colpo di scena della versatile pugliese e non vedono l’ora di ballare e cantare al ritmo del suo nuovo grande successo di questa estate.

Impostazioni privacy