I Ferragnez tenano la conquista dei Carrisi | Regalo speciale per Romina

A quanto pare l’amicizia della famiglia Carrisi è un qualcosa ambito da tutti, persino dai Ferragnez che starebbero cercando di trovare il modo di entrare nelle loro grazie?

I Ferragnez tenano la conquista dei Carrisi – meteoweek

Ebbene sì, i Ferrganez hanno tentato un primo approccio con la famiglia Carrisi che sarebbe andato anche a buon fine. In particolar modo, Marina Di Guardo avrebbe inviato un pacco che è stato molto gradito da Romina Jr Carrisi che ha subito condiviso il tutto con i suoi follower.

La figlia influencer di Albano e Romina, dunque, è la prima a stringere la mano alla mamma di Chiara Ferragni anche se solo virtualmente?

Chiara Ferragni e Marina Di Guardo – meteoweek

Romina Carrisi: influencer e scrittrice

I figli di Albano e Romina hanno sempre cercato il loro posto nel mondo dell’arte, chi nella musica, chi nella moda e chi come Romina Jr anche nel mondo della letteratura avendo pubblicato un libro di poesie che è stato in grado di ottenere un grandissimo successo.

Romina Jr che in questi mesi ha dato sfoggio delle sue abilità di scrittrice anche sul web insieme alla passione per la lettura, ha ricevuto un regalo davvero inaspettato e che arriva dalla mamma di Chiara Ferragni e che potrebbe tenerle compagnia in questa ultima fase della quarantena a Roma.

Romina Carrisi – meteoweek

Pacco regalo per Romina da Marina Di Guardo

Romina Carrisi ha sempre mostrato uno spiccato senso dell’arte e della scrittura, anche se attualmente la sua carriera lavorativa è concentrata sul mondo del web dove questa è impegnata come influencer.

A tentare la conquista della figlia di Albano e Romina sono stati i Ferragnez, dato che la mamma di Chiara Ferragni, la scrittrice Marina Di Guardo, ha deciso di inviare una copia dei due romanzi che ha pubblicato in questi anni.

Leggi anche -> Albano Carrisi e Romina Power retroscena : “Rapporto costernato di tragedia”

Leggi anche -> Romina Power in viaggio con l’uomo della sua vita | Felice on the road

Regalo speciale per Romina – meteoweek

Romina Jr ha subito condiviso il regalo con i suoi fan affermando di non veder l’ora di poter leggere le due opere che le sono state recapitate in casa. E se questo fosse un input da parte di Marina Di Guardo al fine di scrivere un romanzo a quattro mani con la giovane scrittrice e nel frattempo avviare un’amicizia e collaborazione con i Carrrisi?

Impostazioni privacy