Romina Power in viaggio con l’uomo della sua vita | Felice on the road

La siesta italiana per Romina Power continua con al fianco l’uomo della sua vita, un viaggio alla ricerca del gusto e di ciò che della Puglia ancora non si conosce ma che questa terra ha ancora da offrire all’artista.

Romina Power in viaggio con l’uomo della sua vita – meteoweek

Si tratta si di un viaggio lungo, on the road, ma che permesso all’artista americana di poter condividere del tempo con una persona che lei reputa molto importante nella sua vita.

Dunque, sembra lecito chiedersi: chi è la persona che fa battere il cuore a Romina Power e con il quale ha deciso di intraprendere un lungo viaggio in giro per la nazione?

Romina Power – meteoweek

Romina Power in lockdown

L’ex moglie di Albano Carrisi ha deciso di trascorrere la quarantena nella tenuta di Cellino San Marco, dove il cantante ha fatto costruire per lei una casa separata da quella che condividevano da sposati.

Romina Power, dunque, ha avuto modo di condividere con il figlio Yari del tempo di qualità facendo anche delle lunghe passeggiate e anche della meditazione, dato che ad accomunare entrambi troviamo anche il cammino fatto nella fede buddista considerando anche il fatto che il secondogenito dell’artista ha deciso di trasferirsi in India.

A ogni modo, per Romina Power ha deciso di intraprendere un viaggio speciale, fatto in Puglia, con un uomo che le fa battere il cuore.

Romina Power – meteoweek

Romina Power di nuovo innamorata?

Romina Power ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita provata anche se nessuno sa ancora se questa al suo fianco abbia o no un nuovo compagno.

La pubblicazione di un recente post ha lasciato intendere ai fan come questa senta la mancanza della California che è tornata a essere la sua casa e dove vive anche la sorella Taryn… anche se di un nuovo amore non vi è alcuna traccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Puglia e’ bella da esplorare con Yari ??

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Romina Power gli occhi al cielo il cuore a Ylenia | La ricerca di risposte

Leggi anche -> Albano Carrisi e Romina Power retroscena : “Rapporto costernato di tragedia”

L’ex moglie di Albano Carrisi, comunque sia, ha deciso di intraprendere un viaggio insieme all’unico uomo della sua vita, ovvero il figlio Yari con il quale si è immersa nella natura alla scoperta delle bellezze che ancora non conosce della Puglia.

Impostazioni privacy