Romina Power gli occhi al cielo il cuore a Ylenia | La ricerca di risposte

Romina Power sta continuando la sua vita a Cellino San Marco, dove si è recata subito dopo l’avvio della pandemia da Coronavirus, proprio qui è stata scattata una foto che sembra essere simbolicamente rivolta alla figlia Ylenia.

Romina Power gli occhi al cielo il cuore a Ylenia – meteoweek

La ricerca della primogenita della figlia di Albano e Romina non si sono mai fermate, anche se il cantante ha chiesto e ottenuto la dichiarazione di morte presunta dato che a oggi sono oltre vent’anni che di Ylenia non si hanno più notizie. Romina, invece, spera sempre di poter abbracciare quella figlia brillante che si trova chissà dove nel mondo certa del fatto che, comunque sia andata, lei sarà felice.

Romina Power – meteoweek

Ylenia si trova a Santo Domingo?

Il caso riguardante la scomparsa di Ylenia Carrisi ancora oggi è un vero e proprio mistero. Molti raccontano di aver visto la donna ma nessuno ha mai fornito delle prove certe dell’avvistamento.

Nel frattempo, ecco che TeleCinco fa riferimento al racconto di un ipotetico testimone che avuto contatti sia con Ylenia che con il presunto marito. Il mistero di infittisce sempre di più, Albano lo accusa quasi di essere degli sciacalli mentre Romina Power preferisce non commentare.

Dunque, la domanda rimane: cos’è successo a Ylenia Carrisi nel 1993, la donna si è allontanata volontariamente o è ancora viva?

Romina Power e Ylenia – meteoweek

Romina Power, gli occhi al cielo

Romina Power non ha mai smesso di pensare anche se per un singolo giorno alla figlia scomparsa.

Nessuno sa dove adesso sia Ylenia, ma Romina non smetterà mai di cercarla. La stessa cantante, raccontandosi a Maurizio Costanzo ha affermato che non passa un singolo giorno senza che il suo pensiero si rivolga a Ylenia, chiendosi dove sia adesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordando la California…di prima

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche – > Albano Carrisi il dolore per Ylenia : “Ho imparato a convivere con questo dolore”

Leggi anche – > Ylenia a Santo Domingo | Albano Carrisi in esclusiva :”Sono disgustato”

A far discutere oggi troviamo una goto condivisa da Romina Power su Instagram, uno scatto che mostra la cantante sdraiata su un’amaca e con lo sguardo rivolto al cielo, immersa in un mare di pensieri a cui è concesso l’accesso solo a poche persone.

Impostazioni privacy