Live Non è La D’Urso, lite dietro le quinte: scintille ed insulti

Nonostante i sorrisi di Barbara D’Urso, dietro le quinte del suo Live è scoppiata la bagarre tra due ospiti: ecco cosa è successo.

Barbara D’Urso (Live Non è la D’Urso)

Ospiti in studio erano Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio, tra i quali non corre buon sangue dalla partecipazione al Grande Fratello Nip, condotto sempre da Barbara D’Urso. Nelle ultime settimane, tuttavia, lo scontro ha raggiunto un nuovo livello. Dopo essersi punzecchiati a lungo sui social, i due hanno avuto un aspro confronto in tv a Live Non è la D’Urso.

Leggi anche —-> Scontro di fuoco tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio. Interviene la De André

Gianmarco Onestini: l’intervista a Novella 2000

In un’intervista a Novella 2000, Onestini ha raccontato dei trascorsi non positivi tra lui e il personal trainer napoletano, che a detta del bolognese avrebbe per lui una vera e propria ossessione e anche una certa invidia, visto il successo di Onestini in Spagna, dove è stato protagonista di due reality.

GianMarco Onestini, Gennaro Lillio (Live Non è la D’Urso)

“Gennaro prova rabbia nei miei confronti”

“Gennaro ha iniziato ad attaccarmi ripetutamente dopo la mia ascesa in Spagna – ha spiegato il fratello di Luca Onestini – Prova una rabbia nei miei confronti che supera ogni limite”. Una rabbia che potrebbe aver avuto origine dalla partecipazione al Grande Fratello Nip visto che, racconta ancora Gianmarco,Allo scontro diretto con me è stato eliminato e non l’ha mai digerito”. Non solo: secondo quello che il bolognese ha rivelato al settimanale di Gossip, Gennaro Lillio spulcerebbe continuamente il suo profilo Instagram e anche quello della sua fan page, come se avesse sviluppato una vera e propria “ossessione, come se non avesse altro da fare”. 

Leggi anche —-> Gianmarco Onestini torna al Grande Fratello | La vittoria in amore

Lillio e Onestini: scintille e insulti dietro le quinte di Live Non è la D’Urso

Il confronto nel corso del talk show di Barbara D’Urso non ha fatto altro che acuire questa rivalità, questo contrasto, tanto che alla fine della trasmissione Gianmarco Onestini, avendo visto Lillio nei corridoi Mediaset, l’avrebbe avvicinato per ottenere un chiarimento. Al quale però Gennaro ha reagito in modo tutt’altro che diplomatico: “Lui di botto mi ha gridato contro: ‘Vaffa…’ Era fuori di sé…”,ha confessato Onestini a Novella 2000. Onestini ha messo dunque una pietra sopra eventuali e futuri chiarimenti con Lillio, che non ha ancora replicato alle accuse di Gianmarco.

GianMarco Onestini, Gennaro Lillio (Live Non è la D’Urso)
Impostazioni privacy