Trono Over, che fine ha fatto Giuliana? Ecco oggi l’ex di Sossio Aruta

Giuliana Brasiello, famosa presso il grande pubblico televisivo per essere stata l’ex di Sossio Aruta, oggi legato a Ursula Bennardo, o meglio per averlo rifiutato più volte, non ha per nulla un bel ricordo del suo celebre ex. Non per nulla li ha sovente attaccati anche pubblicamente. Eppure la donna pare sui Social serena e bellissima…

Photo by – Instagram

Giuliana Brasiello e Sossio Aruta, tormentati ex

Anni fa, l’affascinante Sossio Aruta aveva perso letteralmente la testa per una splendida donna, durante la sua permanenza a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tuttavia bisogna ricordare che la loro relazione non fu proprio rose e fiori, ma che – anzi – fu molto tormentata. E proprio per questo motivo interessò in particolar modo gli spettatori più curiosi. Inoltre non durò a lungo, poiché lei non ne ha mai voluto sapere di lasciare il noto dating show insieme a lui: pare infatti che non si fidasse di Sossio e che lo ritenesse una sorta di grande farfallone.

Tra l’altro sembra che lui non si sia comportato da vero gentleman nei suoi confronti, dandole, a suo dire, anche della “grassa”. Non sono mancati poi veri e proprio attacchi pubblici e Social tra i due, soprattutto quando l’uomo ha iniziato una relazione con Ursula. Una storia che tuttavia non è andata giù alla bella Giuliana…

Photo by – Instagram

Battute al vetriolo pubbliche e continue tra i due

Una Giuliana molto agguerrita che, durante una chiacchierata a cuore aperto con Isa & Chia, ha rivelato che in realtà, seppur fidanzato con Ursula, lui si sentiva con lei e le chiedeva di continuare a corteggiarlo e mandargli delle foto piuttosto piccanti persino hot. L’uomo, dopo aver letto tali dichiarazioni, si è molto infuriato e ha deciso di risponderle per le rime, negando ogni singola parola. Dulcis in fundo, ha anche risposto a Giuliana che “con lei è stata solo una storia di passione, mentre con Ursula era ed è vero amore”.

Tuttavia la guerriglia verbale tra i due ex, non è certamente finita qui! Difatti Giuliana ha voluto rilasciare altre dichiarazioni ne suoi confronti sempre all’attentissimo sito Isa & Chia: “Fammi una cortesia Sossio caro: non paragonarmi più a nessuna donna. Oggi se sono ricordata non è perché sono stata la tua scelta ma perché ho avuto la lungimiranza di rifiutarti più e più volte!”.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Sossio Aruta scappa da Ursula Bennardo | Habitat ritrovato dopo il GF Vip

Leggi Anche -> Sossio Aruta ossessione continua | Paura per l’ex concorrente del GF Vip

Giuliana non ha alcuna intenzione di sotterrare l’ ascia di guerra

Insomma, pare che la donna non abbia alcuna intenzione di abbassare e di dimenticare in una angolo polveroso la cosiddetta ascia di guerra. E che, sotto sotto, sia gelosa della nuova fidanzata del suo tanto celebre e affascinante ex. Certo, il dubbio che i due non la raccontino forse sempre giusta ci sta! Dunque non non ci resta che attendere la prossima stagione di Uomini e Donne per vedere se ci sarà qualche nuovo e clamoroso colpo di scena al riguardo!

Impostazioni privacy