Caterina Balivo sgrida la sorella: “I parenti vengono sempre per ultimi”

Caterina Balivo sgrida la sorella nelle storie Instagram, perché mette i parenti sempre all’ultimo posto. Cosa sta succedendo nella famiglia della conduttrice?

Caterina Balivo sgrida la sorella - meteoweek
Caterina Balivo sgrida la sorella – meteoweek

Caterina Balivo continua ad intrattenere i suoi follower sul suo profilo Instagram, ma questa volta ha coinvolto anche sua sorella Sarah, che si è presa una gran bella sgridata. La conduttrice pretende più attenzioni nei suoi confronti.

La sorella architetto sta dispensando consigli a tutti, ma non ha ancora aiutato la conduttrice a finire di arredare la sua nuova casa. Oggi finalmente, ha iniziato a dare qualche dritta per riempire una parete vuota.

Caterina e Sarah - meteoweek
Caterina e Sarah – meteoweek

Caterina Balivo sgrida la sorella Sarah

Caterina Balivo ha spiegato ai suoi fan di avere ancora gran parte della nuova casa da sistemare. Le mancano i lampadari e c’è una parete vuota che la tormenta da mesi, perché non sa proprio come arredarla.

La conduttrice non è esperta in arredamento, ma nella sua famiglia c’è la sorella Sarah, che è un architetto e che su Instagram coinvolge i suoi follower dando loro consigli sull’arredamento della casa.

Caterina e Sarah - meteoweek
Caterina e Sarah – meteoweek

Sarah Balivo si è presa una bella sgridata oggi dalla sorella Caterina, che si è sentita decisamente trascurata in questi mesi. Questo perché, come la stessa conduttrice ha spiegato, le ha chiesto più di due mesi fa come poteva arredare quella parete vuota.

I parenti vengono sempre per ultimi” ha sottolineato Caterina Balivo, incitando nuovamente sua sorella a prenderla in considerazione. Ovviamente Sarah lo ha fatto e ha condiviso sul suo profilo i consigli per la sorella.

La conduttrice si è lamentata del fatto che ha dovuto attendere per questi consigli, perché la sorella le ha sempre risposto che prima doveva pensare ai suoi follower e che lei poteva aspettare ancora un po’.

Consigli di arredamento per Caterina Balivo

Caterina Balivo ha avuto bisogno di consigli di arredamento per la sua nuova casa. La fortuna di avere una sorella architetto, che dispensa consigli su Instagram, renderà sicuramente perfetta la sua parete.

Caterina e Sarah - meteoweek
Caterina e Sarah – meteoweek

Ovviamente il tono di Caterina Balivo era ironico e ha anche sottolineato che sua sorella ha dei gusti meravigliosi. L’hanno sempre chiamata Sarah Like A Princess, per il suo gusto straordinario, soprattutto per quanto riguarda l’arredamento.

Leggi anche -> Caterina Balivo dopo Vieni da Me | La conduttrice non si guarda indietro e ha voglia di libertà

Leggi anche -> Caterina Balivo lascia Vieni da Me | L’addio della conduttrice alla trasmissione


Non vediamo l’ora di scoprire se Caterina Balivo seguirà i consigli della sorella Sarah. Il risultato verrà sicuramente condiviso con i follower e sarà meraviglioso.

Impostazioni privacy