Era la più bella, occhi verdi e fisico scultoreo: oggi a 45 anni è così

La sua bellezza associata ad un famoso spot pubblicitario, ha praticamente segnato un epoca: quella dei primi cellulari e di una azienda storica del settore, la Omnitel/Vodafone. Avete capito di chi si tratta?

Il successo di Megan Gale

Classe 1975, l’ australiana Megan Gale ha sempre lavorato nel mondo della moda: la bellissima dagli occhi verdi penetranti, è diventata famosa in Italia negli anni Novanta, quando incantò tutti con lo spot televisivo della Omnitel/Vodafone.

Erano gli anni dei primi cellulari e in televisione non facevano altro che passare ininterrottamente gli spot sulle compagnie telefoniche: Megan bucò lo schermo con la sua bellezza mozzafiato caratterizzata dalla chioma bruna e dalle curve mozzafiato.

Da allora per lei scoppiò il successo, che la portò non solo ad essere la protagonista di altri brand, ma approdò anche al Cinema con il film “Vacanze di Natale 2000” e “Body Guards fino a calcare il palco del Festival di Sanremo nel 2001 al fianco di Raffaella Carrà.

Cosa fa oggi la ragazza della Omnitel

Nonostante oggi Megan Gale abbia abbandonato quasi del tutto il mondo dello spettacolo, i fan non l’hanno di certo dimenticata, mantenendo di lei un vivido ricordo. Oggi infatti Megan all’ età di 45 anni fa la mamma a tempo pieno, mantenendosi splendidamente in ottima forma.

La Gale era considerata la bella tra le belle: la regina delle pubblicità in tv e del grande schermo. Dopo il successo ottenuto in Italia la modella decise di tornare a vivere nella sua Australia per dedicarsi completamente alla sua famiglia. Conobbe e si innamorò  del giocatore di football Shaun Hampson, suo attuale compagno, dal quale ha avuto un figlio, il piccolo River Alan Thomas Hampson.

LEGGI ANCHE ——–>Manuela,che fine ha fatto Grecia Colmenares? Eccola a 58 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Alice Sabatini, che fine ha fatto l’ex Miss Italia? Eccola dopo la malattia

https://www.instagram.com/p/CAe_iY8nVBD/?utm_source=ig_web_copy_link

Ora Megan Gale viaggia spesso tra Sydney e Melbourne e non ha lasciato del tutto il mondo del palco e delle telecamere: a quanto pare in tutti questi anni ha coltivato l’amore per il grande schermo diventando un’ apprezzata attrice del suo Paese, ma è anche conduttrice del programma Project Runway Australia.

Una cosa è certa: Megan è sempre incredibilmente bella. A confermarlo è il suo profilo Instagram da 419mila followers dove pubblica scatti che la ritraggono nella sua bellezza di sempre.

Impostazioni privacy