L’emozione della prima volta di Adriana Volpe | L’ex del GF Vip non è più la persona di un tempo

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non è più quella di una volta, così l’emozione della prima volta di Adriana Volpe è raccontata in un video Instagram.

Adriana Volpe – meteoweek

La mia vita sta cambiando e sono molto felice” questo il commento a caldo nel video Instagram: l’emozione della prima volta di Adriana Volpe alla conduzione di un programma Sky. Chiusa la porta rossa del Grande Fratello Vip, si è aperta quella di ‘Ogni mattina’ su Tv8.

Dal Gf Vip a Sky: l’emozione della prima volta di Adriana Volpe

La conduttrice Adriana Volpe – meteoweek

Il reality di canale 5 è stato un ottimo trampolino di lancio per l’ex volto storico della Rai che è stata apprezzata e ambita in diversi programma e così la ex gieffina è arrivata a Sky: l’emozione della prima volta di Adriana Volpe da condividere su Instagram con i followers.

La stessa conduttrice si definisce emozionata e felice per questa vita che sta cambiando dopo aver varcato la Porta Rossa di Cinecittà.

Infatti Adriana Volpe da lunedì, 29 giugno 2020, sarà al timone di un programma inedito sui canali Sky, dando inizio alla sua nuova avventura televisiva.

Sono in una fase di grande trasformazione. La mia vita sta cambiando. Io sono molto felice, perché sto con voi” ha così commentato la ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe su Instagram

Dal profilo Instagram di Adriana Volpe – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe tra pochi giorni tornerò sul piccolo schermo alla conduzione di un programma mattutino in onda su Tv8 di Sky, dal lunedì al venerdì. L’emozione per la ex gieffina è davvero tanta e così condivide i suoi sentimenti con i followers in un video di Instagram.

Voglio condividere con voi l’emozione/sciupón del primo giorno di prove per ‘Ogni Mattina’. Siamo pronti ai blocchi di partenza! Dal 29 giugno vi aspetto tutti i giorni dalle 10 alle 14, ovviamente su Tv8″ così scrive nella didascalia del suo post Instagram.

Adriana Volpe si fa riprendere in un video in cui fa il suo ingresso nello studio di Sky per le prove del programma e da dietro le quinte e confessa: “Quanto emozionata sono!”. Manca davvero poco al debutto e al suo ritorno sul piccolo schermo dopo essere stata per anni il volto storico di Giancarlo Magalli alla conduzione de ‘I Fatti Vostri’ e ‘Mezzogiorno in famiglia’.

Leggi Anche -> Adriana Volpe salvezza in arrivo dopo il GF Vip | “Finalmente sono arrivata a…”

Leggi Anche -> Il marito di Adriana Volpe rivede la figlia: il commento della conduttrice

Adriana Volpe spiega anche con quali presupposti lavorerà al nuovo programma: “Voglio dare il massimo e spero di essere i vostri occhi, farvi vedere il mondo con occhi diversi. Cercherò di fare una sana e indipendente informazione”.

Impostazioni privacy