Maria De Filippi rifatta | La conduttrice ha ceduto ai ritocchini ?

Maria De Filippi si è rifatta? Striscia La Notizia ha svelato se la conduttrice ha ceduto ai ritocchini come molte sue colleghe. Ecco i dettagli.

Maria De Filippi rifatta - meteoweek
Maria De Filippi rifatta – meteoweek

Maria De Filippi è una delle colonne portanti di Canale 5. I suoi programmi sono sempre molto seguiti e sono ormai diventati un appuntamento fisso per ogni anno e i telespettatori li aspettano con ansia.

Con il passare degli anni Maria De Filippi, che è sempre stata una donna con una forma fisica davvero impeccabile, ha mostrato qualche cambiamento. In molti si sono chiesti se la conduttrice ha ceduto ai ritocchini ed è ricorsa alla chirurgia plastica. La risposta l’ha data Striscia La Notizia.

Striscia La Notizia - meteoweek
Striscia La Notizia – meteoweek

Maria De Filippi rifatta: è la verità?

Sono in tanti i fan che sono convinti che Maria De Filippi abbia deciso di sottoporsi a qualche piccolo intervento di chirurgia estetica nel corso degli anni. La conduttrice ha sempre risposto a tutti coloro che l’hanno accusata di aver ceduto ai ritocchini.

C’è stato un periodo in cui molte persone insinuavano che avesse modificato il suo viso, parlando in modo particolare degli zigomi. In quel caso la De Filippi si è limitata a spiegare che era ingrassata e che questo aveva coinvolto anche i suoi lineamenti.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

In un’altra occasione Maria De Filippi aveva deciso di spiegare che la pelle ad effetto “tirato” che mostrava in televisione non era altro che l’effetto del make up che avevano scelto le truccatrici per lei che, insieme alla luce dello studio, faceva sembrare la sua pelle di porcellana.

A svelare se la conduttrice ha realmente ceduto ai ritocchini è stata Striscia La Notizia, che usa sempre il suo scanner affidabile per rilevare la presenza di tracce di chirurgia estetica sui volti e sui corpi dei personaggi famosi.

Questa volta è toccato proprio a Maria De Filippi, grande amica del conduttore Gerry Scotti, sottoporsi a questo scanner, che ha finalmente svelato tutta la verità sulle modifiche che ha deciso di apportare al suo corpo e al suo viso.

La verità sulla conduttrice

Lo scanner test a Maria De Filippi è stato lanciato in modo molto ironico da Michelle Hunziker e Gerry Scotti, che conoscevano già il risultato tanto atteso dai fan della regina di Canale 5. Finalmente tutti hanno scoperto la verità.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Queen Mary non è rifatta. Lo scanner test non ha rilevato nessuna modifica al suo corpo o al suo viso. La conduttrice può vantare una forma fisica smagliante, pur essendo completamente naturale, a differenza di alcune colleghe.

Striscia La Notizia è riuscita a mettere a tacere voci che circolavano da tantissimo tempo e che insinuavano che Maria De Filippi fosse rifatta. In realtà la donna non è mai ricorsa alla chirurgia estetica.

Leggi anche -> Maria De Filippi cuore di mamma | La foto con il figlio Gabriele

Leggi anche -> Stash sorprende il pubblico | Svelato il segreto con Maria De Filippi

Maria De Filippi è tutta al naturale e per il momento non ha nessuna intenzione di ricorrere alla chirurgia estetica. Un domani potrebbe cedere ai ritocchini? Nessuno può saperlo, ma per il momento la risposta è no.

Impostazioni privacy