Matteo Salvini pazzo di lei | I like alla showgirl crescono sempre di più

Matteo Salvini non smette di seguirla e i post Instagram della donna sono pieni dei suoi like. Ma non stiamo parlando di Francesca Verdini. Chi è la donna che da mesi cattura l’attenzione del leader della Lega? Ve lo diciamo noi…

Matteo Salvini like a un'altra donna-Meteoweek.com
Foto Instagram/ Per Matteo Salvini: photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/ Getty Images

Lo conosciamo come leader politico carismatico e determinato, spesso le sue scelte hanno fatto discutere, e non parliamo soltanto di quelle politiche. Basti ricordare le critiche che gli vennero mosse l’anno scorso quando al Papete Beach sorseggiava cocktail e si improvvisava dj. Come se un uomo politico non avesse un suo privato o la necessità comune di distrarsi, ogni tanto, dai suoi impegni quotidiani. Fa tanto discutere anche la sua attività social. Matteo Salvini infatti è stato uno dei primi ad avvalersi della rete per divulgare il suo messaggio politico e rispondere agli avversari. A quanto pare però, il leader della Lega (seguito da oltre 2,2 milioni di follower) ha tra i suoi 81 profili seguiti una preferenza tutt’altro che politica…

Non stiamo parlando di Francesca Verdini, la giovane compagna 27enne con la quale Salvini ha una relazione stabile da circa un anno, bensì di una  nota conduttrice, attrice ed ex modella italiana.

Donna matura, forte e decisa…

Lei è a dir poco meravigliosa, ha 44 anni ed è sicuramente una delle donne più affascinanti e intelligenti del panorama televisivo italiano. Abbiamo potuto conoscerla e apprezzarla meglio all’interno della casa del Grande Fratello, durante la prima edizione Vip. Fu una delle concorrenti più fumantine del reality, celebri le liti con Andrea Damante o la lite per lo scolapasta avuta con Valeria Marini. Avete capito di chi stiamo parlando? Sì proprio lei, è Elenoire Casalegno a catturare l’attenzione del leader della Lega.

Ecco gli scatti che l’ex Ministro degli Interni gradisce…

LEGGI ANCHE ——-> Matteo Salvini e Francesca Verdini si sposano? Le parole del politico

LEGGI ANCHE –——> Elisa Isoardi ancora innamorata di Matteo Salvini | Nessun uomo è come lui

Elenoire Casalegno e i like di Matteo Salvini

Chissà se la nota conduttrice si è accorta dei like di Salvini ai suoi post? Ma andiamo a vedere nello specifico alcuni dei post preferiti dall’ex Ministro degli Interni…

Indubbiamente una bellissima foto, Elenoire sfoggia un bikini nero e un fisico pazzesco. Nello scatto successivo l’affascinante conduttrice ligure, si mostra in tenuta casalinga, è domenica mattina e lei sembra sveglia da poco.  (Continua)

Ancora spettinata, con il viso struccato e in braccio il suo cane, sorseggia qualcosa dalla sua tazza preferita.

Questi sono solo alcuni degli scatti di Elenoire preferiti da Matteo, ma è possibile trovarne altri scorrendo lungo il profilo della conduttrice.

Nonostante gli impegni politici e una vita sentimentale appagante, come lui stesso ha dichiarato qualche settimana fa  ai microfoni di Un giorno da pecora, alla domanda su un possibile ed eventuale matrimonio con la Verdini risponde:  “Lei sta già provando a convincermi a prendere un cane, e io sto resistendo…sono comunque un uomo fortunato”. Cosa avrà voluto dire Salvini con questa frase? Ma soprattutto, cosa pensa e dice Francesca dei like alla Casalegno?

Impostazioni privacy