Meteo Latina oggi venerdì 12 giugno: sereno

Previsioni Meteo Latina di oggi venerdì 12 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Caserta e provincia di oggi venerdì 12 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Latina di oggi previsioni del tempo di venerdì 12 giugno sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 13 giugno a Latina

mappa Lazio – Meteo Latina previsioni del tempo di oggi venerdì 12 giugno sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 11 giugno in Italia

Il Meteo a Latina e le temperature

A Latina venerdì 12 giugno oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 12 giugno Italia
bacheca – Latina previsioni del tempo di oggi venerdì 12 giugno sereno– meteoweek

In provincia di Latina: Giornata di transizione che vedrà condizioni meteorologiche in prevalenza stabili e assolate su Toscana, Umbria e Lazio, con solo dell’innocua nuvolosità in transito; questo grazie ad un promontorio di alta pressione. Temperature massime in ascesa, con caldo tipicamente estivo durante il pomeriggio ma senza eccessi. Venti deboli meridionali sulle interne, in rinforzo di Scirocco su coste e mari. Mare da mosso a poco mosso.

bollettino – Latina previsioni del tempo di oggi venerdì 12 giugno sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy