Money Plane | il trailer del nuovo film d’azione con l’ex wrestler The Edge

Il trailer del film d’azione Money Plane con l’ex stella della WWE Adam Edge anticipa l’uscita in digitale prevista per il 10 luglio.

Quiver Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale del loro prossimo film d’azione intitolato Money Plane, con la superstar Adam Edge “Copeland” della WWE. Il protagonista è intento a compiere una rapina presso un casinò ad alta quota e totalmente illegale. Non perdetevi il trailer del film che uscirà in versione VDO dal 10 luglio.

La sinossi di Money Plane

Il film è incentrato su un ladro professionista di nome Jack Reese che vive un’esistenza in continuo pericolo, dato che matura un debito di oltre 40 milioni di dollari contro delle persone senza scrupoli. Per cercare di non far correre ulteriori pericoli alla sua famiglia, Jack decide di compiere un’ultima rapina, affinchè i suoi debiti possano essere definitivamente estinti. Il piano criminale richiesto dal boss Darius Emmanuel Grouch vedrà l’uomo entrare nel suo team di delinquenti, per fare un colpo mai visto prima: rapinare un casinò che si trova su un aereo, con a bordo i criminali più pericolosi del mondo.

Leggi anche: The Last Days of American Crime | il trailer del film d’azione su Netflix

https://youtu.be/XMaH2pKheH0

Leggi anche: Time To Hunt | caccia all’uomo in una Corea distopica nel nuovo film Netflix

Il cast di Money Plan

Il film oltre all’ex stella della WWE vede la presenza dell’attore Adam Copeland ( Bending the Rules ), Thomas Jane ( The Mist ), Denise Richards ( Starship Troopers ) e il vincitore del Golden Globe Kelsey Grammer ( Boss , X-Men ). Conterrà anche Andrew Lawrence, Katrina Norman e Patrick Lamont Jr.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Money Plane è diretto da Andrew Lawrence, che ha anche co-sceneggiato la sceneggiatura con Tim Schaaf. È prodotto da Jason Cherubini, Alexander Ferguson, Tyler W. Konney, Ian Niles, Scott Robinson, Richard Switzer e Schaaf.

 

Impostazioni privacy