Principe Carlo, lo chiamano così e lui si commuove: imbarazzo a corte

Da sempre al centro dell’attenzione dei media a livello internazionale, sapete come chiamano il principe Carlo i suoi nipoti? Scopriamolo assieme!

Principe Carlo – Foto fornita da Tim P. Whitby – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Il nomignolo del principe Carlo

A causa dell’emergenza coronavirus tutti quanti abbiamo dovuto stravolgere le nostre abitudini e anche i reali britannici non sono da meno. Il principe Carlo, ad esempio, è stato lontano dai propri nipoti con cui ama trascorrere generalmente il tempo a giocare e divertirsi. Oltre ad essere il futuro re, principe di Galles, conte di Chester e duca di Cornovaglia, infatti, è soprattutto il nonno dei piccoli George, Charlotte e Louis, figli di William e Kate, e di Archie, figlio di Harry e Meghan. Il principe Carlo ha anche altri nipoti grazie al matrimonio con Camilla Parker-Bowles.

Ebbene, dovete sapere che il principe Carlo sembra essere particolarmente apprezzato dai suoi nipoti che lo chiamano con un simpatico nomignolo, ovvero “Nonno Galles”. A raccontarlo ai tabloid britannici è stato Robert Hardman che ha trascorso del tempo con l’erede al trono in vista del suo settantesimo compleanno. Un nomignolo che farebbe commuovere il principe in quanto legato alla storia della famiglia reale. A tal proposito Hardman ha infatti scritto: “Ho parlato con coloro che gli sono vicini. Quando i nipoti incontrano Carlo lo chiamano nonno Galles, un’eco commovente del rapporto della regina con George V, che lei chiamava nonno Inghilterra”.

Principe Carlo – Foto fornita da Ben A. Pruchnie – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Il rapporto con i nipoti

Un rapporto davvero speciale, quello del principe Carlo con i nipoti. L’erede al trono, infatti, sembra che ami molto trascorrere del tempo con i bimbi e a tal proposito la stessa Camilla Parker-Bowles nel documentario della BBC, “Prince, Son ed Heir: Charles a 70 anni”, aveva dichiarato:

LEGGI ANCHE –> Il Principe Filippo è morto? Le parole di Carlo che hanno inquietato i sudditi

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta , perché indossa sempre i guanti? Svelato il mistero

Carlo si inginocchia e gattona con i suoi nipoti per ore, sa fare rumori divertenti e ridere. Lo adorano completamente! Gli legge Harry Potter e sa imitare tante voci diverse. Penso che i bambini lo apprezzino davvero tanto”.

Principe Carlo e Camilla Parker Bowles- Foto fornita da Hugo Burnand/Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy