Stasera in tv | 12 giugno 2020 | Il Gioco del Ricatto con McKinley Blehm

Andrà in onda venerdì 12 giugno alle ore 21.20 in prima serata su Rai2 il film Il gioco del ricatto, thriller scritto e diretto nel 2019 da Doug Campbell che racconta la storia di una madre sottoposta ad un terribile gioco psicologico di un criminale che ha rapito la sua giovane figlia.

Il film Il gioco del ricatto, thriller scritto e diretto nel 2019 da Doug Campbell, andrà in onda venerdì 12 giugno alle ore 21.20 in prima serata su Rai2. Il film racconta la tragica storia di una madre costretta a partecipare al terribile gioco psicologico di un criminale che ha rapito sua figlia.

Stasera in tv | Il gioco del ricatto | trama

Rachel, interpretata da Scottie Thompson, accompagna la sua piccola Lindsey (McKinley Blehm) in gita scolastica allo zoo. Per un momento di distrazione, durante l’escursione, la donna la perde improvvisamente di vista. Solo qualche istante più tardi, un uomo trascinare sua figlia su un furgone e fugge via sotto gli occhi stupefatti della madre, incapace di agire in tempo. In preda al panico, la donna si rivolge immediatamente alla polizia, ma improvvisamente le arriva una chiamata: una voce minacciosa le intima di fare esattamente ciò che dice o ucciderà sua figlia. Da quel momento comincerà un terribile gioco psicologico con l’aguzzino della ragazza.

Leggi anche -> Snow Blind | svelato il nuovo thriller con protagonista Jake Gyllenhaal

Stasera in tv | Il gioco del ricatto su Rai2

La donna viene indirizzata dal rapinatore verso una scatola contente un auricolare e un berretto dotato di fotocamera, che permettono al rapitore di seguirne i movimenti e comunicare con lei. A poco a poco, i giochi mentali del criminale iniziano a sfuggire indizi sulla sua possibile identità. In balia di un folle che vuole distruggerle l’esistenza, Rachel deve trovare al più presto un modo per liberarsi dal giogo e salvare la vita di sua figlia prima che sia troppo tardi.

Il gioco del ricatto | il trailer

Perché vederlo: per gli appassionati di thriller televisivi.

Impostazioni privacy