Temptation Island Vip, svelata la seconda coppia: dopo Antonella Elia arriva lei

Arriva la rivelazione di un’altra coppia Vip pronta a sbarcare a Temptation Island: lei è un ex Miss Italia, lui un ex calciatore. Di chi stiamo parlando?

La seconda coppia Vip svelata

Il countdown verso l’inizio di Temptation Island è scattato da un pò, ma nel frattempo dal gossip arrivano centellinate, le rivelazioni sulle coppie Vip che parteciperanno a quest’edizione.

Dopo aver scoperto che ad approdare nel villaggio insieme ai tentatori e alle tentatrici ci sarà la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Tvblog rivela altri due nomi del mondo dello spettacolo che sicuramente faranno parlare di sé, ovvero  Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Entrambi hanno alle spalle una carriera che li ha resi noti al pubblico italiano: lei ha vinto il concorso di Miss Italia nel 1999 e attualmente è speaker di Radio Zeta, lui è stato un calciatore,  giocando in tante squadre, dal Bari al Glasgow Rangers, tra le sue esperienze televisive ricordiamo inoltre Squadre da incubo e Celebrity MasterChef Italia.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

La coppia che fare discutere molto

Con la Nazzaro e Amoruso siamo dunque alla seconda coppia Vip di quest’edizione. Edizione questa un pò particolare a causa del Covid-19, visto che potrebbe risultare più lunga di quanto ci si aspetti perché dovrebbe unire le due categorie, noti e meno noti. Anche se ancora non ci sono conferme ufficiali in merito.

Oltre ad Antonella Elia e a Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso la coppia che dovrebbe diventare il vero scoop di quest’edizione è quella (non ancora ufficialmente formata) di Gemma Galgani e il “nipotino” (come lo chiama Tina Cipollari) Nicola Vivarelli. Lei 70 anni, lui 26 stanno facendo discutere tutt’ Italia anche a causa un’intervista di mamma Luisella e nonna Anna.

Gemma Galgani
Gemma Galgani- Foto tv

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric e il nuovo fidanzato a Temptation Island Vip? Ecco la risposta

LEGGI ANCHE ——–>Trono over, Ida e Giovanni insieme a Temptation Island: cosa è successo

Di sicuro vedere Gemma e Sirius a Temptation Island farà tanto parlare perchè regalerà situazioni davvero esilaranti. Per il momento quello che sappiamo è che il cast di Temptation Island 2020 è bello e fatto e non ci resta che aspettare di scoprire a questo punto le altre coppie.

Impostazioni privacy