Vanessa Incontrada, doloroso addio: “Per sempre nel mio cuore…”

Vanessa Incontrada ha ricordato, postando una foto sul suo profilo Instagram, l’amico musicista Pau Donés, frontman dei Jarabe de Palo. 

Vanessa Incontrada distrutta dal dolore

Vanessa Incontrada ha il cuore spezzato dopo la dipartita dell’amico Pau Donés leader dei Jarabe de Palo scomparso nei giorni scorsi. La bella Vanessa ha espresso in un post il suo cordoglio per la scomparsa dell’amico che ha perso la sua battaglia contro il cancro. La showgirl spagnola – ormai italiana di adozione –  ha voluto omaggiare l’amico dedicando un toccante messaggio al cantante della band scomparso il 9 giugno dopo che il musicista ha lottato per cinque lunghi anni contro una grave forma di cancro. La conduttrice ha postato una bellissima foto del cantante e scritto queste parole:

“Un artista, un cantautore, un cantante, una persona che rimarrà per sempre nel mio cuore”. 

https://www.instagram.com/p/CBNfOFWjWCM/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Francesca Fialdini rivela: “Soffro ogni sei mesi di una malattia…”

Leggi Anche -> Francesca Fialdini, l’insolita abitudine che incuriosisce i fan

Il cordoglio della musica 

Nato a Montanuy, in Aragona, Donés ha legato la sua carriera agli Jarabe de Palo dal 1995. Nel 1996 l’album di debutto, La flaca, titolo di uno dei brani contenuti nel disco che fu la canzone dell’estate 1997. Un successo inarrestabile, continuato poi con Depende (1998), De Vuelta y Vuelta (2001) o Bonito (2003). L’ultimo album, Traga o escupe, risale alla fine di maggio. Innumerevoli sono stati i commenti arrivati sotto al post della Incontrada. In molti l’hanno ringraziata per le belle parole e si mostrati vicini all’artista per la tragica notizia.Le parole della conduttrice sono state toccanti, autentiche e sincere. Una dedica che ha colpito i suoi fan su Instagram, come dimostrato dalle numerose reazioni e dai tanti like. Un momento di grandissima commozione per ricordare un musicista che ha fatto sognare una generazione a colpi di tormentoni che hanno reso tante nostre estati ancor più belle.

 

Impostazioni privacy