Vittorio Feltri gela Pierluigi Diaco: “Stai sui co****ni”

Noto per la sua lingua tagliente, Vittorio Feltri si è reso di recente protagonista di una battuta nei confronti di Pierluigi Diaco che non è passata inosservata.

Vittorio Feltri e Pierluigi Diaco – Fonte: Facebook

Vittorio Feltri e Pierluigi Diaco

In onda su Rai 1 con la sua trasmissione Io e Te, Pierluigi Diaco è ormai noto per apparire sul piccolo schermo in compagni del suo amico a quattro zampe, ovvero un Vittorio Feltri e Pierluigi Diaco. Presenza fissa della trasmissione pomeridiana, il direttore editoriale di Libero, Vittorio Feltri, ha scritto un tweet che non è passato di certo inosservato. Feltri ha infatti scritto: “Caro Diaco conduttore di “Io e Te” su Rai Uno: per favore lascia in pace quel povero cagnolino al quale stai sui co***ni“.

Qualche mese fa il noto giornalista è stato ospite della versione notturna di Io e Te e già all’epoca aveva fatto cenno alla presenza del cagnolino in studio, anche se le sue parole, in quel caso, erano state più carine. A posteriori, però, molto probabilmente già all’epoca dietro alle sue parole vi era una certa ironia. Feltri aveva infatti affermato: “Ho una curiosità: ti ho visto con un cagnolino meraviglioso, io amo gli animali, vorrei che tu lo intervistassi! (…) Ugo mi sembra meraviglioso!”.

Vittorio Feltri – Fonte: Facebook

Vittorio Feltri sugli Stati Generali

Sempre su Twitter Vittorio Feltri ha scritto: “Quasi nessuno sa che cosa siano gli Stati generali, ma tutti sanno che non servono a un ca**o“. Ospite di Mario Giordano su Rete 4 nel corso della trasmissione Fuori dal coro, Vittorio Feltri ha anche parlato di immigrazione. A tal proposito ha dichiarato: “Gli immigrati non possono essere addossati solo all’Italia, devono essere sparpagliati in tutta Europa. L’immigrazione è un fenomeno che esiste da quando esiste il mondo, le persone cercano una vita migliore e più tranquilla- Però se l’immigrazione non la governi diventa una minaccia. E per noi è diventata non solo una minaccia ma un problema incredibile”.

LEGGI ANCHE –> Vittorio Feltri su Silvia Romano: se stava bene dove stava allora perché l’abbiamo liberata?

LEGGI ANCHE –> Migranti, Crimi: “raddoppiate pene e sanzioni per chi usa lavoratori in nero”

Per poi aggiungere: “Possiamo anche ricevere dei clandestini, ma per mancanza di risorse ed organizzazione abbandonarli nelle strade delle città, dove non sanno come trascorrere le giornate, porta la gente ad arrabbiarsi“.

Impostazioni privacy