Doom Patrol 2 | il trailer con la squadra di supereroi più stramba della DC

Il trailer della seconda stagione della serie Doom Patrol con il gruppo di supereroi più atipici dell’Universo della DC Comic.

Doom Patrol è pronto a tornare più gasato di prima, sebbene con qualcosa problemino da aggiustare lungo la strada. Il trailer della seconda stagione della serie della DC Comics composta da una squadra po’ bislacca di supereroi è stato rilasciato in queste ore, in attesa che vengano mandati in onda tutti gli episodi.

La sinossi ufficiale di Doom Patrol 2

Il gruppo atipico di eroi della DC Comics, composto rispettivamente da Cliff Steele aka Robotman (Brendan Fraser), Larry Trainor aka Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr aka Elasti-Woman (April Bowlby), Jane aka Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade) è pronto a tornare in azione per salvare il mondo. Inoltre, ci sarà spazio anche per una new entry: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro).

L’unica ‘dettaglio’ che rende questa missione impossibile – almeno momentaneamente – è dovuta al fatto che devono crescere come supereroi e sviluppare maggiormente i loro poteri. In seguito alla sconfitta di Mr. Nobody, i membri della Doom Patrol adesso si ritrovano a essere bloccati sulla pista giocattolo di auto da corsa di Cliff. In questo ambiente, iniziano a gestire i loro sentimenti di tradimento di Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton), mentre cercano di affrontare i loro demoni interiori. Ovviamente il loro percorso è lastricato da diverse esperienze traumatiche del passato. deve unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia:

https://youtu.be/Ia5WAY8JtLk

Leggi anche: Green Lantern, importanti news sulla nuova serie HBO

Quando verrà mandata in onda la serie Doom Patrol 2?

Vedendo il trailer della seconda stagione non è un mistero se avete provato un’enorme confusione nel vedere personaggi che scappavano da tutte le parti. Soprattutto se non avete avuto modo di vedere la prima stagione, la questione si complica ancora di più. Per questo motivo, il consiglio è di recuperare gli episodi della prima stagione di Doom Patrol.

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

In fondo, avete ancora un po’ di tempo, prima che i primi tre episodi vengano trasmessi su HBO Max, giovedì 25 giugno. A seguire, ci sarà un nuovo episodio settimanale per le seguenti sei settimane. Ergo, trascorrerete le settimane estive in compagnia di questa stramba compagnia di supereroi.

 

Impostazioni privacy