Joseph Gordon Levitt | ecco il trailer del nuovo film per Amazon

Joseph Gordon Levitt sarà il protagonista del film drammatico 7500 destinato alla piattaforma streaming Amazon Prime Video, nel quale interpreterà un pilota di linea alle prese con un dirottamento.

Joseph Gordon Levitt interpreterà un pilota di linea alle prese con un dirottamento nel nuovo film 7500, destinato alla piattaforma streaming Amazon Prime Video (la data di uscita negli Stati Uniti è fissata per il prossimo 19 giugno). Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale.

Joseph Gordon Levitt | il nuovo film per Amazon

Il film è diretto da Patrick Vollrath, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Senad Halilbasic. Vollrath è stato candidato all’Oscar per il corto Alles Wird Gut del 2015. Di seguito è possibile dare un’occhiata al trailer del film.

La trama del film

La storia racconta di Tobias, uomo che lavora come co-pilota nel volo di linea Berlino-Parigi al fianco del suo collega Michael (Carlo Kitzlinger). A bordo anche la fidanzata Gokce (Alyn Tezel), che invece lavora come ssistente di volo. Quello che doveva essere l’ennesimo volo di routine, però, diventerà tutt’altro quando un gruppo di terroristi riescono ad intrufolarsi nella cabina di pilotaggio e a ferire gravemente Michael con un coltello. Tobias cercherà di fare un atterraggio di emergenza ma, complice l’uccisione di un passeggero e il rischio che altri possano morire, deciderà di prendere in mano la situazione, mettendo a rischio la sua stessa incolumità.

Leggi anche -> Sandman | Neil Gaiman conferma che la serie Netflix è stata messa in attesa

I prossimi ruoli dell’attore

A24, casa di produzione indipendente che negli ultimi anni ha lanciato diversi talenti emergenti del cinema americano tra cui Robert Eggers (The Witch, The Lighthouse) e Ari Aster (Hereditary, Midsommar), sul fronte televisivo sta lavorando anche alla serie Mr. Corman, che vedrà protagonista proprio Joseph Gordon-Levitt, che si occuperà anche della regia e della sceneggiatura. La serie uscirà in streaming per Apple.

Impostazioni privacy