Loredana Lecciso divina | Stacco di coscia perfetto a 47 anni [FOTO]

E’ una donna molto amata e nel contempo criticata, la bellissima Loredana Lecciso. Showgirl pugliese molto frizzante, è per lo più sulla cresta dell’onda e agli onori della cronaca mondana per la sua tormentata e assai chiacchierata storia d’amore con Albano. Ma ora a scaldare gli animi dei suoi fan è uno scatto Social ove lei, a 47 anni, mette in mostra un fisico da ventenne. Gambe al top!

Photo by – Instagram

Loredana Lecciso, bellissima e con un fisico al top

Bella, bellissima, sexy e sensuale. Una donna che ama prendersi cura di sé e curare ogni minimo dettaglio del suo look. Non importa se lo deve scegliere per una semplice passeggiata o per una giornata di shopping o ancora per un’ospitata televisiva. Lei cerca di essere sempre comunque di essere  impeccabile. Anche i suoi capelli biondi ama curarli con tanta precisione e il suo make-up è davvero top.

Lei, la regina del Gossip nostrano, la splendida Loredana Lecciso sa il fatto suo e che cosa vuole. E per ciò che vuole è pronta a lottare con le unghie e coi denti.  E poi crede profondamente nella famiglia che ha creato con Albano e nel suo amore.

E nonostante abbia trascorso il lungo e assai estenuante lockdown con la celebre ex Romina Power nella tenuta di Cellino San Marco, è riuscita a mantenersi salda al fianco del suo uomo. Ed è infatti con lui che all’interno della già nominata tenuta, assolutamente immensa e rigogliosa, amava passare il tempo facendo lunghe e assai rilassanti passeggiate. Ed è anche forse grazie ad esse che è riuscita a mantenere a 47 anni un fisico invidiabile che mette sovente in mostra, in scatti Social per la gioia dei suoi numerosi sostenitori…

Photo by – Instagram

Divina in un scatto floreale

Non per nulla eccola in tutto il suo più fulgido e bucolico splendore, mollemente seduta sull’erba con indosso un lungo ma scollato e dotato di un ampio spacco, abito floreale, in pandant pertanto con l’habitat che ha scelto per suddetto scatto. I capelli biondissimi sono perfettamente lisci e il trucco anche questa volta è impeccabile. Ma ciò che balza subito agli occhi, oltre alla meravigliosa e amena location da fiaba, sono le sue lunghe  e meravigliose gambe, che fanno invidia a una ventenne. Lo stacco di coscia poi è da incorniciare! La sua pelle è ancora molto chiara e il suo sguardo è leggermente malizioso e nel contempo alquanto intrigante. La sua bocca è dischiusa e in mano tiene un piccolo ma delizioso fiore. E lei è a dir poco divina!

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Dove vive Albano? Ecco la lussuosa casa che ospita Romina e Loredana FOTO

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi prima e dopo: com’è cambiata la figlia della Lecciso e Albano

Per una fan lei è “il fiore tra i fiori”

A pensarla così sono i suoi numerosi followers, non solo in realtà di sesso maschile, che hanno letteralmente invaso la sua bacheca non solo con like ma anche con un’infinità di cuoricini colorati, oltre che di commenti più che positivi e molto lusinghieri. Una utente in particolare l’ha definita con stima e affetto “il fiore tra i fiori”, mentre la spumeggiante Francesca Cipriani ha voluto mostrarle il suo sostegno con i famosi già citati cuoricini. Un segno d’affetto che però l’ex pupa dimostra sovente anche a un’altra bellissima donna, che ha ospitato più volte nel corso del tempo nelle sue seguitissime trasmissioni la bella Loredana: si tratta dell’affascinante Barbara D’Urso, regina indiscussa delle Reti Mediaset.

Impostazioni privacy