Jasmine Carrisi prima e dopo: com’era e com’è la protagonista di The Voice Senior

Non c’è pace per Jasmine Carrisi, primogenita di Albano e Loredana Lecciso. Gli haters continuano ad attaccarla sui Social, dandole della “rifatta”. A scatenare oggi nuovamente la loro ira è uno scatto che fa “vedere tutto”!

Jasmine Carrisi ancora nel mirino degli haters

Tranquilla proprio non riesce a stare Jasmine Carrisi, figlia primogenita del mitico Albano e della bellissima Loredana Lecciso che, a soli 19 anni, secondo molti, tende a comportarsi un po’ troppo da donna vissuta. Ma, al di là di questi pensieri, giusti o sbagliati che siano, a ferire maggiormente la ragazza, sono commenti assai poco lusinghieri o, sarebbe meglio definirli, veri e propri insulti, da parte dei cosiddetti “leoni da tastiera” che, in questo periodo di pandemia da Coronavirus, stanno spopolando più che mai in Rete. Ma per quale motivo attaccano di continuo la povera Jasmine? Che cosa ha scatenato nelle loro menti l’ira nei suoi confronti?

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi scappa insieme a Romina Power ? Colpo basso a Loredana Lecciso

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi vittima di bullismo, scende in campo papà Albano

 Gli haters la bersagliano

Oltre al fatto che, confrontando le sue fotografie, ancora presenti in Rete, essendo lei la figlia di due vip, quindi sempre sulla “bocca di tutti”, di com’era fino a qualche mese fa con quelle attuali, non si può che notare la grandissima differenza: è cresciuta ed è bellissima. Trucco sapientemente utilizzato, assolutamente studiato a tavolino e quindi per nulla naturale, occhi sovente marcati da matite e mascara, assolutamente waterproof, e labbra in primissimo piano.

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi gelosa di papà | Crisi profonda tra sorelle a Cellino San Marco

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi il ritocchino per essere diversa da Ylenia | Decisione estrema

 

https://www.instagram.com/p/B94J9hkqchn/?utm_source=ig_web_copy_link

Un suo più recente scatto, con molta probabilità un banalissimo selfie, è stato oggetto di scherno continuo. “Si vede tutto, si vede troppo!”. Insomma, pare che la sua sensualità, forse anche in base alla sua fin troppo giovane età, non riesca a conquistare il popolo della Rete. E chissà che, seguendo i consigli canori del padre, Jasmine non riesca a trovare la sua strada nel mondo della musica, abbandonando per un po’ quella dei Social!

 

 

 

Impostazioni privacy