Michael Jackson, avete mai visto la sua ex moglie? Ecco Debbie [FOTO]

Debbie Rowe è stata la moglie di Michael Jackson dal 1996 al 1999. Madre di Prince e Paris, la donna ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono passate di certo inosservate.

Michael Jackson – Foto fornita da Kevork Djansezian-Pool/ Credits: Getty Images

L’ex moglie del re del pop

Dopo il divorzio da Lisa Marie Presley, Michael Jasckson è convolato a nozze con Debbie Rowe. Tre mesi dopo è nato il figlio Prince e l’anno seguente Paris. Debbie Rowe ha comunque rivelato nel corso di un’intervista rilasciata al tabloid inglese The Sun di non aver mai avuto rapporti con il cantante, ma di aver solo “offerto la sua pancia”. I figli, infatti, sono nati da inseminazione artificiale, con Debbie che ha raccontato che “lei era il suo purosangue”.

“Michael era un uomo divorziato, solo e voleva avere figli, io ero quello che ha detto: ‘Avrò i tuoi figli’. Ho offerto la mia pancia, è stato un regalo, è stato qualcosa che ho fatto per renderlo felice”. In una precedente intervista la donna aveva inoltre affermato: “Michael ha fatto tutto, non ho cercato di essere una madre, non ho cambiato i pannolini, non mi sono alzata nel cuore della notte, anche se ero lì, Michael ha fatto tutto. Sono i suoi figli, li ho avuti per lui. Non sarebbero nati se non fosse stato per il mio amore per lui. L’ho fatto per farlo diventare padre, non per diventare io madre“.

Per poi aggiungere: “Entrambi sono nati da inseminazione artificiale con il ricorso ad un donatore. Proprio come le fattrici sono fecondate in modo che si riproducano, è stato molto tecnico. Proprio come si inserisce lo sperma in un cavallo, questo è quello che hanno fatto a me: io ero il suo purosangue“.

Debbie Rowe – Foto fornita da Aaron Lambert-Pool/ Credits: Getty Images

Chi è Debbie Rowe

Nata a Spokane, negli Stati Uniti, il 6 dicembre 1958, Debbie Rowe ha conosciuto Michael Jackson mentre lavorava come infermiera presso uno studio dermatologico. Convolati a nozze il 14 novembre 1996, i due hanno divorziato l’8 ottobre 1999. A tal proposito i tabloid britannici hanno riportato una dichiarazione della donna in base alla quale l’artista: “Quando ha saputo che non avrei potuto avere altri figli, non ha voluto avere più nulla a che fare con me”.

Leggi Anche –>Michael Jackson è vivo? C’è chi giura di averlo visto in una foto

Leggi Anche –>Michael Jackson, il figlio ha da poco compiuto 18 anni: ecco com’è diventato

Nel 1999 la Rowe ha rifiutato la custodia dei figli dopo la separazione da Michael Jackson. Nel 2009 però l’ex moglie del re del pop ha intrapreso una battaglia legale con la madre del cantante Katherine Jackson nonostante l’artista, nel suo testamento, avesse specificato che i figli dovessero vivere con la nonna. La donna ha quindi lasciato la professione di infermiera e ha iniziato ad allevare cavalli.

Debbie Rowe – Foto fornita da FREDERIC J. BROWN/AFP/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy