Michael Schumacher sotto i ferri | Il silenzio assordante della moglie Corinna

Michael Schumacher potrebbe subìre a breve un intervento chirurgico molto importante secondo la stampa francese: cosa succede intorno allo sfortunato ex pilota di Formula Uno?

Michael Schumacher, sette volte campione del mondo di Formula Uno – meteoweek

Dopo la terribile caduta avuta qualche anno fa sugli sci, il tedesco sette volte campione del mondo, non si è più ripreso restando fermo in un letto.

Lo stato vegetativo di Michael Schumacher aveva colpito tutto il mondo, con i suoi tifosi a pregare ogni giorno per lui. Ora la stampa francese ha fatto uscire una voce al quanto spiazzante se confermata.

Dai titoli vinti in Formula Uno al grande dramma

La carriera in Formula Uno di Michael Schumacher è stata costellata da tanti successi ma anche da rivalità accese. Il tedesco si laurea due volte campione del mondo nel 1994 (l’anno che costò la vita ad Imola di Ayrton Senna) e 1995, sotto la guida di Flavio Briatore. La stagione successiva passa in Ferrari dove trova il suo habitat ideale che sarà decisivo per la sua storia sportiva.

Con la rossa Schumacher ci mette un po’ prima di centrare il rande obiettivo. Nel 1996 vince in Spagna la sua prima gara, poi nel 1999 ha un brutto incidente al Silverstone. Dopo l’operazione a tibia e perone rientra e nel 2000 trionfa con la Ferrari. Da quel momento arriveranno altri quattro mondiali piloti, prima di chiudere con la Mercedes.

Nel dicembre del 2013 la su vita cambia per sempre. Una caduta rovinosa sugli sci lo fa restare in coma farmacologico per diversi mesi, con la ripresa totale che non è mai arrivata totalmente.

Michael Schumacher – meteoweek

La stampa francese, nelle scorse ore, ha lanciato una clamorosa indiscrezione che vedrebbe il pilota tedesco sottoposto a breve ad un intervento chirurgico con le staminali.

Un’operazione, sempre secondo la stampa francese, che servirebbe per rigenerare il sistema nervoso del sette volte iridato.

Michael Schumacher e il silenzio assordante di Corinna Betsch

L’incredibile indiscrezione lanciata dalla stampa transalpina ha fatto il giro del mondo: ma come ha reagito la famiglia di Schumacher?

Michael Schumacher con la moglie Corinna Betsch – meteoweek

La moglie Corinna Betsch si è chiusa nel silenzio, senza controbattere al rumors e lasciando le dichiarazioni all’entourage del marito.

Lo stesso entourage del tedesco ha sottolineato come questa cosa sia probabilmente fattibile ma non nell’immediato, non smentendo ma non confermando l’intervento.

Il caso clinico di Michael Schumacher sembra ormai essere di incredibilmente privato, visto che mai si è realmente saputa la situazione di salute del tedesco.

LEGGI ANCHE –> Michael Schumacher, le ultime indiscrezioni sulle sue condizioni di salute

LEGGI ANCHE –> Michael Schumacher, le condizioni del campione sei anni dopo l’incidente

Continua così il calvario dell’ex campione del mondo di Formula Uno, inziato quel maledetto 29 dicembre 2013. E sua moglie Corinna Betsch si chiude in un silenzio assordante.

Impostazioni privacy