Teresanna Pugliese sapete dove abita? In una casa elegante e luminosa

Un passato targato Uomini e Donne e poi da GF Vip. Pare che dating show e reality facciano parte del suo DNA. Ma ora la bellissima Teresanna Pugliese ha deciso di dedicarsi per lo più alla vita di mamma e di moglie. Ma dove vive la bella napoletana con la sua famiglia? Nella sua città in una casa accogliente, calda e luminosa.

Photo by – Instagram

Teresanna Pugliese vive a Napoli con la sua famiglia

Ha realizzato il suo grande sogno di diventare moglie e mamma, la bellissima Teresanna Pugliese. La donna che deve la fama alle sue  svariate partecipazioni a Uomini e Donne e per la lunga e assai travagliata e tormentata storia d’amore con francesco Monte, nata proprio in quegli studi, ha poi proseguito a lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda, oltre a partecipare al Grande Fratello Vip. E  ora ha deciso, per lo più, di svolgere il “ruolo” di moglie e di madre. Ma dove vive la affascinante napoletana? Ovviamente nella sua città insieme al marito e al figlio in una casa ampia, luminosa e accogliente.

Photo by – Instagram

Una casa molto luminosa e ariosa

Essendo un personaggio mediatico e televisivo molto amato e seguito dal grande pubblico, fin dai tempi del dating show di Canale 5, Tere, come ama farsi chiamare in segno di lampante affetto da amici e fan, non può che tenere particolarmente aggiornato il suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito personalmente con molta grazia. In esso appaiono scatti, per la verità non solo selfie, ove emerge tutta la sua  prorompente bellezza mediterranea e altri dove appare in compagnia per lo più del suo adorato figlio. Ed è proprio grazie a questi scatti che riusciamo a vedere e sapere qualcosa di più della sua dimora. Una dimora formato famiglia, certamente molto luminosa e ariosa. In essa poi vi è la grande padronanza del colore bianco sia per quanto concerne le pareti che la scelta di lenzuola e di cuscini. Una scelta che permette all’interno di risultare particolarmente ricco di salutare luce naturale. Spostandoci per un attimo all’esterno, grazie alla visione di una meravigliosa fotografia dove la giovane donna si appresta con un elegantissimo costume nero a due pezzi a prendere il sole, riusciamo a notare una muraglia in pietra molto antica e rustica.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip , che fine ha fatto Valentina Vignali? Eccola oggi

Leggi Anche -> Uomini e Donne, che fine ha fatto Claudio D’Angelo? Eccolo dopo l’addio a Ginevra

Una casa deliziosa e molto ospitale

Ma è la cucina il suo vero regno, visto che Teresanna ama  moltissimo, da vera napoletana e mamma chioccia, mettersi ai fornelli per preparare qualche prelibatezza per i suoi cari. Se infatti durante il lungo ed estenuante lockdown abbiamo ammirato sui Social, Instagram in primis, i vip, anche quelli più impensabili, in veste di provetti chef, lei in realtà non ha mai nascosto la sua passione per la cucina. Ecco spiegata la scelta di una cucina moderna, elegante e chic ma anche molto funzionale, dotata di svariati mobili e armadietti, molto capaci,e di tavoli in legno chiaro ove desinare apprestarsi a preparare le varie pietanze. Grande presenza è data anche di vetrinette e di una grande vetrata che donano un tocco ulteriore di raffinatezza all’ambiente. Un ambiente totale, quello della sua deliziosa abitazione, davvero accogliente e ospitale, come la sua meravigliosa padrona di casa!

Impostazioni privacy