Trono over, Ursula Bennardo diventa una furia | C’entra Gemma Galgani

Ursula Bennardo, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne che ora sponsorizza i prodotti FitVia sul suo account Instagram, è intervenuta nella nuova polemica che ruota intorno a Nicola Vivarelli, l’ormai arci-noto corteggiatore di Gemma Galgani nel dating show di Maria De Filippi.

Ursula Bennardo

Tutto è cominciato da alcune dichiarazioni fatte proprio dalla madre di Nicola nel corso di un’intervista, che naturalmente ha cercato di prendere le difese del figlio, ormai costantemente sotto attacco. Sono infatti in molti, partendo da Tina Cipollari, passando per Gianni Sperti, ad accusare l’uomo di mentire sulla profondità e sull’esistenza stessa di sentimenti per la dama del trono over.

Le dichiarazioni della mamma di Nicola

Intervistata dal settimanale Chi, la donna ha svelato che nella vita di Nicola non esiste alcuna fidanzata, smentendo così le voci sempre più frequenti e convinte che assicurano che l’uomo stia corteggiando Gemma non per reale interesse, ma solo per apparire in TV.

Naturalmente è lecito aspettarsi che una mamma difenda il proprio figlio, soprattutto quando viene attaccato su più fronti: una delle ultime notizie di gossip della settimana, infatti, voleva Nicola felicemente fidanzato con una donna che non era Gemma.

Tuttavia, l’intervento della signora Vivarelli non è piaciuta al pubblico e in rete si è scatenata la bufera, con molti commenti negativi che sono piovuti sotto le dichiarazioni della donna e che la invitavano a prendere le distanze dal figlio.

L’intervento di Ursula Bennardo

Non è rimasta in silenzio nemmeno Ursula, che ha utilizzato il suo Instagram per dire la sua, rivolgendosi direttamente alla madre di Sirius.
Signora mamma di Nicola, ma che fa?” Domanda, aprendo così il suo post.

Ursula Bennardo

LEGGI ANCHE —-> Nicola Vivarelli pronto a concedersi | Rifiuto inaspettato a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> Nicola Vivarelli scappa da un locale | Atti di bullismo per il cavaliere di Uomini e Donne

Poi continua: “Ma che fai???? Ci mette anche lei la fa faccia in questo teatrino di suo figlio sparando minchi***!!!! Ma suvvia…”. Ma il vero pezzo forte della risposta di Ursula arriva alla fine, quando scrive: “Se fosse mio figlio mi nasconderei. La dignità vale più del successo”.

Impostazioni privacy