Uomini e Donne, Giovanna Abate messa in quarantena: “Ovvi motivi”

La coppia appena formatasi a Uomini e Donne sarebbe pronta a mettere a rischio la loro conoscenza “fuori”, partecipando a Temptation Island: Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno già fatto le valigie?

Giovanna e Sammy verso Temptation Island

Arrivano una dietro l’altra le indiscrezioni sulle coppie che parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island. Edizione tra l’altro molto particolare, visto che sembrerebbe divisa in due versioni, che si susseguiranno senza pausa a partire dal 7 luglio: quella condotta da Filippo Bisciglia e l’altra presentata da Alessia Marcuzzi.

Ad aggiungere pepe sui rumors circolati sulle possibili coppie Vip che dovrebbero partecipare all’ isola delle tentazioni, ci ha pensato l’ Influencer Amedeo Venza, tirando fuori la freschissima coppia formata da Giovanna Abate e Sammy Hassan.

Venza ha riportato il gossip sul sul profilo Instagram, che se dovesse essere confermato, lascerebbe basiti i fan. Ma anche contenti. E poi, i due si lanceranno nell’ avventura condotta da Bisceglia o o in quella della Marcuzzi? Non ci è ancora dato sapere.

La quarantena di Giovanna

Ma non è l’unico scoop che Amedeo Venza tira fuori dal cilindro. A quanto pare l’ Abate, sarebbe stata messa in quarantena proprio dalla redazione:

“Giovanna è stata messa in quarantena per ovvi motivi dovuti alle precauzioni inerenti al covid-19…

Motivi ovviamente collegati alla sua imminente partecipazione al reality dell’amore di Canale 5. Per partecipare al programma infatti ci si deve sottoporre a tutti gli esami del caso e fare la quarantena.

Quindi, se la notizia venisse confermata, vorrebbe dire che a conti fatti, Giovanna Abate e Sammy Hassan parteciperebbero a Temptation Island di Filippo Bisciglia in onda a partire dal prossimo mese. Sarà così?

LEGGI ANCHE ——–>Armando Incarnato cerca vendetta | Messaggio per Giovanna Abate a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——–>Temptation Island Vip, svelata la seconda coppia: dopo Antonella Elia arriva lei

Ma l’ Influencer pugliese, nelle sue storie su Instagram, ha inoltre precisato che la redazione di Temptation Island non avrebbe messo invece in isolamento Sammy Hassan:“Lui, avendo già effettuato tutti i test del caso, non è obbligato a isolarsi come la fidanzata…

Armando Incarnato cerca vendetta
Giovanna Abate – giornal.it

Davide Basolo rompe il silenzio

Intanto in queste ore arriva la dichiarazione dell’ ex Alchimista di Uomini e Donne Davide Basolo, che dopo essersi preso del tempo per schiarirsi le idee ha deciso di parlare. A tre giorni di distanza dalla scelta di Giovanna , l’ex corteggiatore ha condiviso una riflessione in proposito:“In amore non credo ci siano vincitori e vinti, migliori o peggiori…ci sono scelte e vanno rispettate.”

Impostazioni privacy