Adriana Volpe scatenata | Grande réunion dopo il Grande Fratello Vip

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è scatenata durante la réunion della ‘gang del bosco’.

Adriana Volpe al Gf vip – meteoweek

Balli, canti e scherzi: in prima fila Adriana Volpe scatenata nel divertimento, pubblica su Instagram foto e video della grande réunion che con alcuni vip del Grande Fratello nella casa di Fabio Testi.

Balli e canti: Adriana Volpe è scatenata

Adriana Volpe e Fernanda Lessa – Instagram – meteoweek

In queste ore una parte degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip è alle prese con la réunion della ‘gang del bosco’ e in prima fila c’è una Adriana Volpe scatenata nel divertimento.

Lo aveva annunciato in primis Adriana Volpe, per farle da eco Fernanda Lessa: la ‘gang del bosco’ si sarebbe riunita a giorni nella tenuta a Verona di Fabio Testi, così come l’attore aveva promesso ai suoi ex coinquilini quando erano nella Casa di Cinecittà.

Così Adriana Volpe si lascia riprendere mentre balla e canta e fa scherzi con assalti a suon di coperchi di pentole nelle camere da letto, volti a rievocare i noti scherzi notturni nella Casa del Grande Fratello Vip.

Tra i presenti c’è anche, a gran sorpresa, Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe.

Gli assenti della ‘gang del bosco’

Alcuni concorrenti del Gf Vip 4 – meteoweek

Nella tenuta a Verona di Fabio Testi si è riunita la ‘gag del bosco’, formata da Andrea Denver, Fernanda Lessa, Andrea Montovoli, Sara Soldati, Teresanna Pugliese, Patrick Pugliese e Adriana Volpe. A spiegare com’è nata questa ‘gang’ tra i vip del Grande Fratello è stata Fernanda Lessa.

“La gang del bosco nasce così: la più simpatica della casa ha giurato su di me, Fabio Testi, Patrick Pugliese, Andrea Montovoli e Adriana Volpe e ci ha soprannominato: il brancoDopo la puntata noi abbiamo iniziato a ridere e io ho detto ‘non mi piace il nome branco perché branco è riconducibile ai lupi, noi siamo diversi, ad esempio Adriana è la Volpe, io sembro un coniglio con questi denti, Montovoli è la marmotta e Patrick sembra un cinghialetto allora abbiamo pensato alla gang” così parla la ex gieffina brasiliana.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe incontro da batticuore | Ricongiungimento dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –>L’emozione della prima volta di Adriana Volpe | L’ex del GF Vip non è più la persona di un tempo

I grandi assenti alla festa sono davvero molti tra cui Antonio Zequila, Rita Rusic, la vincitrice Paola Di Benedetto, la coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Impostazioni privacy