Adriana Volpe incontro da batticuore | Ricongiungimento dopo il GF Vip

Adriana Volpe sembra aver ritrovato il sorriso all’improvviso, dopo un periodo non facile: cosa è successo alla conduttrice televisiva?

Adriana Volpe, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’ex concorrente del GF Vip sembra aver superato in pieno il periodo non facile post reality show, anche grazie alle opportunità professionali su TV8.

Nelle scorse ore Adriana Volpe ha avuto anche l’occasione di rincontrare delle persone molto speciali.

La ripartenza dopo la chiusura con la Rai

Nella casa del GF Vip Adriana Volpe è stata una delle assolute protagoniste nella quarta travagliata edizione del reality show. La conduttrice televisiva non è riuscita a concludere il programma, in quanto la scomparsa improvvisa per Coronavirus del suocero l’ha costretta ad abbandonare spontaneamente.

Tanti successivamente sono poi stati i pettegolezzi sul presunto flirt, proprio nella casa più spiata d’Italia, della bella veneta con il modello Andrea Denver. Un legame d’amicizia che ha completamente m,andato in crisi il matrimonio con l’imprenditore Roberto Parli. Dopo un momento di solitudine, per la separazione della quarantena obbligatoria, la donna sembra però aver ritrovato in tutti i campi la spinta giusta della ripartenza.

La Volpe è protagonista su TV8 con un doppio programma, il giusto rilancio professionale che cercava dopo il l’addio alla Rai. La veneta si è divisa dalla televisione di Stato per una furiosa lite avuta con Giancarlo Magalli. Dopo quella situazione di caos, la chiamata di Alfonso Signorini per il GF Vip che l’ha rilanciata sul piccolo schermo.

Adriana Volpe – meteoweek

Nelle scorse ore la Volpe però ha avuto un incontro molto speciale, visto che si è ritrovata con l’ormai famosa gang del bosco.

Una reunion speciale per la moglie di Roberto Parli che ha potuto riabbracciare molti suoi ex compagni d’avventura al GF Vip.

Adriana Volpe incontro da batticuore

La conduttrice televisiva ha potuto rivedere con grande piacere tanto ex coinquilini come Fabio Testi, promotore della rimpatriata di ex Giffoni nella sua villa, Patrick Pugliese e Andrea Montovoli.

Andrea Denver – meteoweek

Tra di loro la Volpe ha potuto riabbracciare anche Andrea Denver, il modello veneto con cui la donna ha stretto nel reality show una amicizia forte.

Ad esternare la felicità di questa reunion è Fernanda Lessa, con un post sul proprio profilo Instagram. Nella foto postata si nota l’avvicinamento proprio tra la Volpe e Denver, sempre vicini e inseparabili.

Gang completa e due special guest. Eccoci. Quelli che non capiscono il concetto di gang, vi spiego: sono insieme per proteggere se stessi di altri. C’è il boss (Fabio) ci sono gli scagnozzi, ci sono gli messaggeri, ci sono i copre spalle. Non è che tutti vanno d’accordo sempre“.

LEGGI ANCHE –> L’emozione della prima volta di Adriana Volpe | L’ex del GF Vip non è più la persona di un tempo

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe salvezza in arrivo dopo il GF Vip | “Finalmente sono arrivata a…”

Questa reunion di ex concorrenti del GF Vip potrebbe rimandare in crisi il matrimonio di Adriana Volpe, vista la presenza di Andrea Denver: come la prenderà Roberto Parli?

Impostazioni privacy