Antonella Elia come Marilyn Monroe: lo scatto da giovanissima [FOTO]

Antonella Elia ritrova alcuni scatti da giovane, il periodo è quello di Non è la Rai di Boncompagni ”Chicche vintage’‘, come le chiama lei, ma la somiglianza con la diva Marilyn Monroe è strabiliante…

Antonella Elia-Meteoweek.com
Foto web

Reduce dall’esperienza televisiva del Grande Fratello, Antonella Elia adesso si gode la rinnovata notorietà e la ritrovata pace con il suo amore: un ‘bandito’ armato di miele che risponde al nome di Pietro Delle Piane. E chissà se la vulcanica 56enne e il focoso calabrese saranno davvero una delle coppie partecipanti alla sempre più vicina Temptation island? Il tempo sarà rivelatore. Lei intanto si gode il momento e, attivissima su Instagram, si mostra solare e felice come non mai.

La Elia ha debuttato in tv come valletta di Corrado per poi confermare la propria popolarità in quello che è stato un po’ il trampolino di lancio di tante ragazze dell’epoca: Non è la Rai, celebre trasmissione del compianto Gianni Bomcompagni.
E sono proprio di quegli anni gli scatti pubblicati sul suo profilo social in queste settimane. Due in particolare catturano l’attenzione dei suoi follower. Nel primo è affascinante e affamatissima, a giudicare da come addenta la forchetta ingrassata dagli spaghetti. Antonella indossa un costume giallo  con una fantasia a quadri e un gusto un po’ retrò. (continua…)

C’è chi le scrive: “In un primo momento ho pensato fossi Marilyn Monroe”. Ma è nel secondo scatto, che stiamo per mostrarvi, che lo scambio d’identità può risultare facile. (continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Elia messa da parte | Frecciata velenosa dell’ex concorrente del GF Vip

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Elia prova di alta infedeltà | Coppia pronta al nuovo reality dopo GF…

Chicche vintage: come Marilyn…

Antonella le chiama ‘chicche vintage’: “Vi avevo promesso qualche altra chicca #vintage. E io mantengo sempre le promesse ?” scrive in didascalia. La chicca delle chicche è stata pubblicata un pò di giorni fa: una meravigliosa foto in bianco e nero. Qui la somiglianza con la diva hollywoodiana Marilyn Monroe è notevole, e c’è chi glielo fa notare.
Sorridente e smaliziata fissa l’obiettivo. Aggraziata, poggia una mano sulla guancia e l’altra tra il collo e la spalla, mentre le dita si poggiano delicatamente sulla pelle ancora acerba. Un amarcord di cui andare orgogliosi, e lei lo è. Infatti la didascalia recita:

“Il buongiorno oggi ve lo voglio dare così. Con il fascino del bianco e nero in uno dei miei scatti preferiti. #vintagemood oggi ??”.

Impostazioni privacy