Chi è? Oggi è una cantante amatissima, ex compagna del famoso artista

La conosciamo come una cantante molto affermata, che ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2012, ha affiancato Carlo Conti nella conduzione de I Migliori Anni, ha recitato in diversi film di successo e ha vinto Celebrity Masterchef nel 2018: stiamo parlando di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo- Foto dal web

Nata a Sora, in provincia di Frosinone, il 9 gennaio del 1987, Anna Tatangelo è cresciuta in una famiglia numerosa dove ha coltivato la passione per la musica.

A soli 15 anni è arrivato il debutto sul palco di Sanremo con Doppiamente fragili: da lì in poi la sua carriera è decollata e oggi Anna è una delle cantanti italiane più apprezzate e seguite.

Anna Tatangelo: da bambina a donna

In questa immagine, la Tatangelo è solo una bambina, lontana dal futuro che l’aspettava, quello di una protagonista della musica italiana. Difficile riconoscere la donna che oggi tutti conosciamo in questa fotografia: i tratti somatici sembrano nettamente differenti.

La Tatangelo è cresciuta e ha cambiato il suo aspetto, modificando qualche caratteristica della sua immagine: la bellissima donna è estremamente apprezzata dai suoi follower che non perdono occasione per farle complimenti e rivolgerle importanti apprezzamenti.

https://www.instagram.com/p/CA-X9aSHllP/

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, balletto sensuale su Instagram: il video fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, il vestito da sera è da urlo: schiena scoperta e sensualità

Amore e carriera: la vita della cantante di Sora

Al momento Anna è molto concentrata sulla sua carriera, dopo la fine della sua storia con Gigi D’Alessio, il grande amore della sua vita. I due si sono conosciuti nel 2002, ma l’amore è scoppiato nel 2005, in occasione della tournée che hanno condiviso in giro per il mondo.

Dal loro amore, il 30 marzo 2010, è nato il piccolo Andrea. Purtroppo la loro storia è naufragata dopo 15 anni: dopo una prima crisi, i due si erano riavvicinati, per poi dirsi nuovamente addio all’inizio di quest’anno, forse in maniera definitiva.

Le voci di gossip vogliono Anna vicina ad un’altra persona, ma gli amici più vicini all’ex ragazza di periferia dicono che per la Tatangelo questo non è il momento di pensare già ad un nuovo amore.

Impostazioni privacy