Stasera in tv | 14 giugno | Ghost Rider, Nicolas Cage teschio infuocato

Domenica 14 giugno alle ore 21.05 su Canale 20 andrà in onda il cinecomic Ghost Rider con Nicolas Cage ed Eva Mendes.

Il 14 giugno alle ore 21.05 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset il cinecomic Ghost Rider, diretto da Mark Steven Johnson, con Nicolas Cage (atteso in un particolare progetto intitolato Pig), Eva Mendes, Peter Fonda, Wes Bentley (tra i protagonisti di Yellowstone), Sam Elliott, Donl Logue e Brett Cullen.

Ghost Rider | la trama del film

Ghost Rider è un’entità demoniaca unita all’anima di un essere umano dal Diavolo: viene così creato un personale cacciatore di taglie demoniaco che insegue i suoi bersagli a bordo di una motocicletta ed è armato di una catena infuocata come il suo teschio. Alla fine del 19esimo secolo, il Ghost Rider è incarnato da Carter Slade, con un passato da Texas Ranger e deciso a non rispettare l’accordo stretto con Mefistofele.

Siamo quindi ai giorni nostri e troviamo lo spericolato Johnny Blaze, un motociclista esibizionista e con un padre malato di cancro. Dopo aver stretto un patto col diavolo per salvare la vita al genitore, questi resta vittima di un incidente e muore. A quel punto Barton è infuriato e promette di vendicarsi . Ma nel frattempo è costretto a lavorare per Mefistofele…

Leggi anche: Tiger King | l’attore Nicolas Cage interpreterà Joe Exotic nella serie tv

Ghost Rider | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 14 giugno 2020

Ghost Rider | alcune curiosità sul film

Dalla pellicola diretta da Mark Steve Johnson è stato tratto un videogioco per PlayStation. Nicolas Cage è noto per essere un grade fan della Marvel, per cui ha coronato un sogno vestendo i panni del celebre Ghost Rider. Il personaggio nasce infatti dai fumetti di Gary Friedrich, Michael Ploog e Roy Thomas.

Perché vederlo: uno dei migliori cinecomic targati Marvel con Nicolas Cage protagonista.

Impostazioni privacy