Pig | annunciato il prossimo assurdo film con Nicolas Cage

A rivelare la notizia è lo storico magazine americano Variety: la Neon (la stessa casa di distribuzione che ha recentemente portato in sala Parasite, premio Oscar come miglior film) si è aggiudicata i diritti di distribuzione di Pig, revenge thriller con protagonista Nicolas Cage diretto da Michael Sarnoski.

I fan di Nicolas Cage saranno contenti di sapere che la Neon, distributore che ha già portato in sala (con un successo insperato al botteghino) il premio Oscar Parasite, si è aggiudicata i diritti di distribuzione di Pig, nuovo film con il celebre attore. Come è lecito aspettarsi: si tratta di un film assurdo.

Pig | il nuovo film con Nicolas Cage

Pig, revenge thriller con protagonista Nicolas Cage diretto da Michael Sarnoski, si baserà su una storia scritta dallo stesso regista con la collaborazione di Vanessa Block e racconterà la storia di un cacciatore di tartufi (ovviamente Nicolas Cage) dell’Oregon che viene costretto a fare ritorno a Portland e a fare i conti con il proprio passato dopo il rapimento del suo maiale da caccia, al quale era particolarmente legato. L’uomo cercherà in ogni modo di recuperare il suo animale e vendicarsi del torto subito.

Leggi anche -> Nicolas Cage | ecco come ha convinto Johnny Depp a fare l’attore

Il cast

Del cast farà parte anche Alex Wolff (già visto in Hereditary – Le Radici del Male). Pig non ha ancora una data di uscita nelle sale a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, che sta scombussolando i piani di tutti i distributori cinematografici. Tra i produttori del lungometraggio troviamo Dimitra Tsingou, Thomas Benski, Ben Giladi, David Carrico, Adam Paulsen, Dori Rath, Joseph Restaino e Tisch, oltre che Sarnoski e Vanessa Block che si occuperanno di finanziare il progetto attraverso la Pulse Films.

I prossimi progetti di Cage

Tra gli ultimi progetti di Cage anche il piccolo successo di Color Out of Space, allucinata opera di Richard Stanley tratta da Lovecraft, e Grand Isle. Prossimamente apparirà in lungometraggi come Prisoners of the Ghostland e 10 Double Zero.

Impostazioni privacy