Thomas Sanna chi è | il profilo dell’assassino di Dino Reatti

Chi è Thomas Sanna? Lui è uno dei protagonisti del caso Bracciale, avvenuto qualche anno fa ad Anzola Emilia, nel bolognese. 

Thomas Sanna: il profilo dell’uomo

Il nome di Thomas Sanna ha a che fare con un triste caso di cronaca avvenuto qualche anno fa ad Anzola Emilia, in provincia di Bologna, precisamente nel mese di giugno 2012. Secondo le ricostruzioni l’uomo, insieme a Giuseppe Trombetta e su richiesta di Sonia Bracciale (la moglie della vittima) avrebbe ucciso Dino Reatti, artigiano di 48 anni. Nient’altro sulla sua vita professionale. Certo è che questa vicenda nel quale è stato coinvolto ha segnato la sua vita: una cicatrice che si porterà dietro per sempre.

L’eco televisivo sul caso

Di questo caso ha parlato Franca Leosini all’interno del suo noto programma Storie maledette. La giornalista ha infatti intervistato recentemente proprio Sonia, che continua a sostenere la sua innocenza.

leggi anche —>Delitto Reatti: se una notte d’estate un omicidio

leggi anche —>Dina Dore: la storia della sua morte di fronte agli occhi impotenti della figlia

 La sua vita privata

L’uomo 43enne è probabilmente di origini sarde, come si può facilmente dedurre dal suo cognome. Della sua vita privata sappiamo che nel 2012, ai tempi dell’omicidio Bracciale, è stato l’amante di Sonia (moglie della vittima, Dino).

Impostazioni privacy