Uomini e Donne, torna il sereno dopo la guerra: di nuovo insieme

 

Una delle coppie più amate di “Uomini e Donne” sembra essere tornata finalmente insieme. Dopo un periodo di burrasca è forse arrivata la felicità? 

Uomini e Donne / Credits: Instagram

Riavvicinamento per due ex protagonisti di “Uomini e Donne”

Fan di “Uomini e Donne”, a rapporto! La coppia formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, scioltasi lo scorso inverno a causa di un grandissimo polverone, ha dato segnali di riavvicinamento. Difatti, nelle scorse settimane, sono molte le voci di corridoio circolate, e che vogliono un ritorno di fiamma tra l’ex tronista e la sua corteggiatrice.
Inizialmente, i fan avevano iniziato a notare alcuni dettagli in comune, presenti nelle Instagram Stories pubblicate dai due volti televisivi. Tuttavia, è stata Dalila, la sorella di Oscar, a mettere a tacere le voci, negando l’ipotetico ritorno amoroso. I fan, ovviamente, erano rimasti inizialmente delusi, ma pare che torneranno presto a ricredersi. Infatti, nonostante ciò, negli scorsi giorni, sono tornati a circolare nuovi rumour su Eleonora e Oscar. La ragazza è tornata a Napoli, città natale dell’ex fidanzato, avvalorando così l’ipotesi. I dettagli, però, non finiscono qui.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani / Credits: Instagram

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini di nuovo insieme?

Difatti, una fan ha notato che in una storia condivisa da Eleonora si notano delle mattonelle riconducibili alla casa di Oscar, e non solo. Altri elementi fanno pensare che i due si trovassero nello stesso luogo. Difatti, entrambi gli ex protagonisti di “Uomini e Donne” hanno pubblicato diverse Instagram Stories che riportano gli stessi dettagli, come la forma dei lettini o la medesima pavimentazione del lido in cui si trovavano. Insomma, appare certo che i due si siano rivisti e manca solo l’ufficialità. Un ritorno di fiamma farebbe sicuramente felici i fan della coppia, nata a “Uomini e Donne” nel 2016, durante la stessa edizione che ha visto protagonisti Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo quasi quattro anni di relazione, però, la coppia ha deciso di porre la parola “fine” alla storia d’amore, suscitando il dispiacere dei fan.

LEGGI ANCHE—> Maurizio Costanzo, lo avete mai visto da giovane? Diversissimo FOTO

LEGGI ANCHE—> Littizzetto e Mara Venier riconoscenti alla De Filippi | Maria cuore d’oro 

Appare ormai certo che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini siano tornati a frequentarsi e, nonostante non abbiano confermato, i dettagli che emergono dai loro profili Instagram sono troppo simili per essere negati.

Impostazioni privacy