Valentina Ferragni si confessa | Il segreto che non aveva mia svelato a Luca Vezil

Valentina Ferragni si confessa su Instagram e svela a tutti un segreto che non aveva mai raccontato a Luca Vezil. Come avrà reagito il fidanzato?

Valentina Ferragni si confessa - meteoweek
Valentina Ferragni si confessa – meteoweek

Valentina Ferragni si sta godendo un altro weekend a Genova, dove vive la famiglia di Luca Vezil. Il sole, il mare, il relax e l’amore del suo fidanzato e della sua famiglia. Tutto sembra così perfetto che si inizia a pensare ai fiori d’arancio.

Eppure Luca Vezil non sa proprio tutto della sua fidanzata. L’influencer ha deciso di confessare un segreto molto particolare su Instagram, qualcosa che riguarda Luca e che probabilmente lui non sapeva neanche.

Valentina Ferragni - meteoweek
Valentina Ferragni – meteoweek

Valentina Ferragni si confessa su Instagram

Essere un’influencer è molto impegnativo. La vita deve essere condivisa con i propri follower e alla fine si è così abituati a condividere tutto che si tirano fuori anche tutti i segreti mai confessati.

Valentina Ferragni ha deciso di confessarsi su Instagram, con i suoi follower, raccontando un segreto che riguarda un bugia detta proprio al suo fidanzato Luca Vezil. Come l’avrà presa il ragazzo?  Sicuramente non è bello venire a conoscenza dei segreti della propria ragazza su Instagram.

Valentina e Luca - meteoweek
Valentina e Luca – meteoweek

Con un post pubblicitario per un marchio di gioielli, Valentina Ferragni ha colto l’occasione di svelare un segreto che nessuno conosceva. Questo è ciò che le è stato chiesto per la sponsorizzazione, come lei stessa ha spiegato.

Questo è il motivo per cui l’influencer ha deciso che era arrivato il momento di aprirsi e confessare ciò che teneva nascosto nel cuore. Così anche il suo fidanzato Luca è venuto a conoscenza di questo piccolo segreto.

L’influencer ha mentito al fidanzato

Valentina Ferragni ha confessato il suo segreto, che riguarda una bugia detta a Luca Vezil all’inizio della loro relazione. La ragazza voleva trascorrere più tempo possibile con lui, ma non era così semplice visto che abitavano distanti.

Valentina Ferragni su Instagram - meteoweek
Valentina Ferragni su Instagram – meteoweek

Una delle prime volte che sono venuta a Genova per trovare Luca, mi sarei voluta fermare qualche giorno in più del previsto” ha scritto Valentina Ferragni, iniziando questo breve racconto di una bugia.

Mi sono inventata che per colpa di uno sciopero dei treni in Lombardia non sarei potuta tornare a casa prima di due giorni, obbligandolo così a includermi in tutti i suoi piani con i suoi amici” ha aggiunto l’influencer, che ha voluto sottolineare che era una mossa per fargli capire che ormai era solo suo.

Leggi anche -> Valentina Ferragni ai ferri corti | Ancora crisi con Luca Vezil?

Leggi anche -> Valentina Ferragni litiga con il fidanzato | Il gesto di Luca Vezil per l’influencer

Dopo aver chiesto ai follower di condividere i loro segreti, Valentina Ferragni si è rivolta direttamente al suo fidanzato. “Amore scusami non l’hai mai saputo fino ad adesso” ha scritto in fondo al post. Vezil si è limitato a rispondere: “Ora vedi cosa mi invento io“. Come avrà reagito?

Impostazioni privacy