Antonio Zequila occhi dolci alla politica: “Lei è il mio ideale di donna”

Antonio Zequila si scusa con Maria Elena Boschi e corregge il tiro dopo le frasi rivolte alla politica all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Antonio Zequila
Antonio Zequila- Foto Ig

Antonio Zequila si è reso conto di aver esagerato: il protagonista del Grande Fratello Vip ha chiesto scusa a Maria Elena Boschi per le frasi troppo “colorite” indirizzate alla donna.

L’attore napoletano, in un’intervista a La Zanzara, si era lasciato andare a qualche dichiarazione di troppo sulla passionalità nascosta dell’esponente politica di Italia Viva.

Le scuse di Antonio Zequila a Maria Elena Boschi

“Ci vuole uno che possa fargliela scatenare”, aveva dichiarato Zequila riferendosi alla bellissima ex ministra Maria Elena Boschi. Antonio ha precisato che le sue parole sono state decisamente gonfiate dal popolo del web, spesso pronto a creare polemiche sulla base delle frasi pronunciate dai vip.

In particolare Zequila su Instagram ha puntato il dito contro chi ha dato alle sue parole una valenza negativa e maschilista, precisando che le sue dichiarazioni erano di altra natura e volevano essere dei complimenti rivolti alla politica.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

“Lei incarna il mio ideale di donna”, dice Zequila

Antonio Zequila ha voluto spiegare l’intenzione dietro le sue affermazioni: “Ci tengo a precisare che io in un’intervista radiofonica, alla domanda sul mio ideale di donna, ho asserito che lei mi piace molto. La stimo molto come politico e come donna. Inoltre lei incarna il mio ideale di donna. Del resto mi dissocio e mi scuso per tutte le sciocchezze che scrivono sul web”.

https://www.instagram.com/p/CBN9k0YpNtO/?utm_source=ig_web_copy_link

Zequila, che è già al lavoro per la realizzazione dei suoi prossimi progetti cinematografici, ha quindi definito Maria Elena Boschi come la sua donna ideale. Dietro alle parole dell’affascinante napoletano si nasconde una proposta?

Le doti da seduttore del bell’Antonio sono ben note e chissà chi sarà la prossima donna ad essere conquistata dai modi da galantuomo di uno dei protagonisti più amati e discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Le scommesse sono aperte.

Impostazioni privacy