Bianca Guaccero senza veli su Instagram | La versione femme fatale

Bella, frizzate e solare, oltre che dolcissima. Bianca Guaccero è davvero una donna splendida oltre che una brava conduttrice e una valente attrice. Nuovamente al timone di Detto Fatto, che andrà in onda fino a luglio inoltrato, ama stupire e tenere compagnia ai suoi numerosi fan su Instagram, con scatti, appartenenti per lo più alla sua vita privata, come quello che ha recentemente postato, rigorosamente in biancone nero, nel quale appare “senza veli”…

Photo by – Instagram

Bianca Guaccero bella, famosa e… single!

E’ giovane, bella, famosa e single, Bianca Guaccero. Tornata saldamente al timone del seguitissimo Detto Fatto, dal lunedì al venerdì alle ore 14 su Rai Due, che rimarrà in onda fino a luglio inoltrato, come ha annunciato la stessa sulle sue pagine Social qualche settimana fa, ama rimanere attiva, seppur non in maniera quotidiana e compulsiva, sul suo profilo ufficiale Instagram, per salutare i suoi numerosi followers e mostrarsi talora in tutto il suo fulgido e lampante splendore di donna.

Una donna che, nonostante la sua giovane età e la sua avvenenza, ha deciso a questo punto, dopo un matrimonio finito, di occuparsi, al di là del lavoro, principalmente della piccola figlia Alice, con la quale ha trascorso il periodo di lockdown.

Ed è proprio durante questo periodo che, per fare sentire meno la mancanza ai suoi sostenitori della sua trasmissione, che teneva loro compagnia con dirette che partivano nel primo pomeriggio dal profilo Instagram ufficiale di Detto Fatto. Tuttavia amava anche postare selfie di vita quotidiana, ovviamente casalinga per ovvi motivi, oltre che alcuni scatti, squisitamente amarcord.

Ma anche a lockdown concluso non ha comunque perso l’abitudine e infatti eccola postare nuovamente una fotografia, rigorosamente black & white,  dove  stavolta appare senza veli!

Photo by – Instagram

Bianca si mostra senza veli sui Social

Uno scatto, leggermente sfocato, che pare vintage, ma che in realtà è assolutamente recente, ove Bianca, con i capelli sciolti e un ottimo make-up che si intravede, nonostante la foto piuttosto scura, si mostra ai suoi estimatori, in una posa sexy e sensuale ma non volgare. Tuttavia molto diversa rispetto a quelle che è solita utilizzare per le sue fotografia, anche di posato.

La donna copre il suo seno semplicemente con le mani e la sua splendida bocca carnosa è semichiusa. Il suo sguardo è magnetico e reso ancora più accattivante anche dal sapiente utilizzo di matita e mascara nero, che mettono in risalto e in primo piano i suoi meravigliosi occhi scuri. E lei è…senza veli!

Ovviamente lo scatto ha mandato letteralmente in delirio i suoi fan. Ma che cosa ne penserà di questa trovata l’ex marito e padre della sua Alice?  Non sarà geloso del fatto che la madre di sua figlia abbia deciso di mostrarsi in questa maniera in Rete?

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Bianca Guaccero ancorata al passato | La dedica all’ex marito Dario

Leggi Anche -> Bianca Guaccero svolta sexy, la versione inedita fa boom di like FOTO

A sostenerla anche i suoi colleghi di Detto Fatto

Tuttavia la conduttrice di Detto Fatto ha, in qualche maniera, così giustificato la sua scelta, utilizzando nella didascalia del post le seguenti parole: “Tutti alla ricerca della perfezione quando sono le imprecisioni sul nostro corpo e nella nostra anima a renderci così irresistibilmente noi. Ci vediamo lunedì.”.

Un post che ha conquistato i suoi fan ma anche alcuni suoi amici e stretti collaboratori di Detto Fatto, quali la bellissima Elisa D’ Ospina e Jonathan Kashanian, con il quale delizia i telespettatori con gag e rubriche a dir poco esilaranti. Come esilaranti sono le sue scenette con il simpaticissimo Gianpaolo Gambi, che la vedono impegnata in qualità di attrice. Ma quali nuove sorprese ci riserverà oggi nel suo programma la bella Bianca? Non ci resta che attendere le 14 per scoprirlo!

Impostazioni privacy