Bianca Guaccero ancorata al passato | La dedica all’ex marito Dario

Bianca Guaccero è tornata da diversi giorni su Rai Due con il suo seguitissimo Detto Fatto. Dopo che su Rai Uno la splendida Caterina Balivo ha chiuso i battenti con il suo Vieni Da Me, ora è lei più che mai la regina del primo pomeriggio televisivo italiano. Ma lei, oltre che essere una grande professionista, è soprattutto una dolcissima mamma. E il suo pensiero è andato di recente anche al padre della piccola, Dario Acocella, con il quale è stata sposata per 4 anni.

Photo by – Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Bianca Guaccero, grande professionista ma soprattutto mamma dolcissima di Alice

E’ tornata in TV per la gioia dei suoi numerosi fan, la splendida Bianca Guaccero. Fan che tuttavia non si sono mia sentiti soli, perché lei ha tenuto loro compagnia, durante il lunghissimo ed estenuante lockdown con post e fotografie Social, quasi ogni giorno. Dulcis in fundo, era in diretta alle ore 14:00 dalla pagine ufficiale Instagram della trasmissione con il suo Pronto Detto Fatto, nel quale ospitava, in collegamento dalle loro abitazioni, i suoi più fidati collaboratori, nonché valenti amici. Tuttavia, vederla nuovamente in TV alle 14:00 dal lunedì al venerdì, è tutta un’altra cosa!

Ma lei, oltre a essere una donna di spettacolo molto amata e apprezzata dal grande pubblico è soprattutto mamma della piccola Alice, che ora ha 6 anni. Ed è al padre della sua cucciola che ha voluto rivolgere ultimamente delle bellissime parole, attraverso le pagine di Gente. Si tratta di Dario Acocella, con il quale è stata sposta per 4 anni, più precisamente dal 2013 al 2017.

Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images

Una famiglia unita per il bene di Alice

Durante la lunga e accorata intervista a cuore aperto con il noto settimanale, la conduttrice di Detto Fatto, ha rivelato che ora come ora, è in buoni rapporti con il suo ex marito, nonché padre della sua unica figlia. “Ci vogliamo molto bene, resteremo sempre la famiglia di Alice, questo per me è un concetto e un impegno sacro!”, ha candidamente confidato. Quell’Alice che vive con lei e che ha trascorso insieme a lei la quarantena. Non per nulla è apparsa anche in alcune sue dirette, che lei, da brava e accorta madre, ha censurato in parte oscurando il visino della sua creatura. Quella creatura che oggi ha 6 anni e che lei definisce “l’amore puro”.

Ma possibile che una donna giovane, affascinante e famosa come lei sia ancora single? “Sono single ma ho un approccio molto rilassato alla questione. Vivo il presente e il futuro lo costruisco con i tasselli che aggiungo giorno dopo giorno al mosaico della mia vita. Sono diventata più fatalista, non faccio programmi. Sono più libera di testa e non ho aspettative che, se disattese, mi farebbero restare male. E poi ho accanto a me l’amore più puro: mia figlia!”

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Bianca Guaccero svolta sexy, la versione inedita fa boom di like FOTO

Leggi Anche -> Bianca Guaccero ha paura | In ansia per i suoi genitori

In TV fino al 3 luglio

Quella figlia alla quale ha promesso un viaggio a Disneyland non appena sarà possibile. Un viaggio che, tuttavia, al di là delle disposizioni del Governo e degli altri stati europei, dovrà aspettare almeno dopo il 3 luglio. Difatti fino al 3 luglio mamma Bianca andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14:00 con il suo Detto Fatto, come ha annunciato la stessa poche ora fa sul suo seguitissimo e coloratissimo profilo ufficiale Instagram, che gestisce personalmente. Ovviamente il post, corredato da un magnifico scatto ove lei appare sorridente, coi capelli lunghi e lisci e con indosso un completo fucsia davvero esplosivo, ha ottenuto immediatamente un autentico tripudio di like e di commenti positivi da parte degli utenti, sia maschi che femmine, che sono felicissimi di vedere la loro amata conduttrice in onda ancora a lungo, dopo la lunga ed estenuante pausa dalla TV a causa del lockdown.

Impostazioni privacy