Diletta Leotta come Jane regina della foresta | La siciliana sfida la natura | Video

Diletta Leotta è una delle Wonder woman più amate del mondo dello spettacolo italiano. La conduttrice siciliana ha sempre amato il fitness, tanto che fin da bambina ha sempre trovato nello sport un modo per esprimere sé stessa e non solo…

Diletta Leotta come Jane regina della foresta – meteoweek

La conduttrice siciliana, inoltre, ha cercato e trovato il modo di scendere in campo e mettersi alla prova con le capacità acquisite. Non a caso, ecco che troviamo sul web foto e video alla Wonder woman che, insieme al suo Tarzan, ha deciso di fare un viaggio esplorativo in montagna, salendo su in cima e godendo del panorama che le viene offerto.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta inarrestabile

La fine del lockdown per molti ha segnato anche la possibilità di poter tornare a viaggiare anche se nel loro hinterland di residenza o appartenenza. Non a caso ecco che anche Diletta Leotta ha trovato il modo di riprendere in mano anche la sua passione per i viaggi, grazie a delle piccole gite fuori porta.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo il piccolo viaggio fatto da Diletta Leotta, gli amici e il fidanzato Daniele Scardina, che hanno deciso di andare ad esplorare una montagna non troppo lontano dalla città di Milano.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Dopo Jane, ecco Diletta Leotta

Nel corso della passata domenica, Diletta Leotta ha voluto condividere con i fan alcuni frammenti del weekend all’insegna della natura insieme a Daniele Scardina.

La conduttrice siciliana ha mostrato ai follower le sue grandi doti da scalatrice che ha acquisito nel tempo, condividendo questa passione con Daniele Scardina che sembra essere davvero felice di seguire in ogni dove la fidanzata.

Leggi anche -> Diletta Leotta si da alle corse | Cambio di carriera per la conduttrice : la vera passione

Leggi anche -> Diletta Leotta pacco regalo | L’arma vincente della giornalista incanta il web

Dunque, non resta che attendere ancora e nel frattempo continuare a chiedersi: possibile che Daniele Scardina, dopo tutto questo tempo trascorso insieme a Diletta Leotta, decida di non tornare più a Miami trasferendosi in Italia?

Impostazioni privacy