Elisa Isoardi scoppia in lacrime alla Prova del Cuoco: doloroso addio

Momento molto triste: La Prova del Cuoco chiude ufficialmente, e scoppiano le lacrime in diretta che stanno facendo il giro del web.

 

Elisa Isoardi e La Prova Del Cuoco, una storia finita male

È ufficiale: La Prova del Cuoco chiude i battenti. Il triste annuncio è giunto in diretta con una padrona di casa, Elisa Isoardi, che durante la puntata andata in onda questa mattina ha ammesso che la trasmissione è giunta al capolinea e finisce così la corsa.

Un momento che ha toccato non solo i presenti ma anche l’intero pubblico a casa che ha sempre sostenuto la bella presentatrice piemontese. Durante la diretta Elisa Isoardi non è riuscita a trattenere le lacrime. Il momento, che rimarrà negli annali della televisione, è andato in onda durante il collegamento in diretta con la mamma Imma con la quale non solo ha un legame davvero molto stretto ma da cui ha ereditato la passione per la cucina e per i buoni piatti regionali. Proprio durante un piatto tipico della cucina cuneeese Elisa Isoardi è scoppiata a piangere in diretta con la mamma collegata da casa. Durante la preparazione della “Torta Matta” la conduttrice ha dichiarato che l’ultima puntata de La Prova del Cuoco andrà in onda venerdì 26 giugno:

Mia mamma è una grande donna. Ieri al telefono mi ha detto: “Ma cosa ne sarà di te?”. Mi ha chiamata preoccupata… Io le ho risposto: ‘Ti preoccupi perché La Prova del Cuoco sta chiudendo? Lo diciamo, tanto lo sanno tutti…

https://www.instagram.com/p/CBdNcI5HzIa/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE —-> Trono over, Gemma Galgani in minigonna e stivaloni: la foto amarcord

LEGGI ANCHE —-> Gemma Galgani tradisce Uomini e Donne | Volo diretto al Grande Fratello Vip

Claudio Lippi sta con Elisa

Molto sentito l’intervento di Claudio Lippi compagno di avventure della Isoardi. Il conduttore ha espresso il suo parere in merito a questa delicata situazione che sta attraversando la sua amica e collega. Lippi si è così espresso: La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro, questa cosa la sottoscrivo, scrivete quello che volete, me ne fotto, ma questa è la verità che io sento di dire”.

Sono queste le parole pronunciate dal conduttore a totale sostegno della collega e amica.

 

Impostazioni privacy