Trono over, Gemma Galgani in minigonna e stivaloni: la foto amarcord

Spunta una foto in bianco e nero di Gemma Galgani che lascia tutti i fan a bocca aperta. La dama più discussa di Uomini e Donne sembra una diva del Cinema italiano

La notorietà di Gemma Galgani

Gemma Galgani è diventata un personaggio molto noto della televisione italiana. Le sue peripezie amorose all’ interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono seguite dal pubblico con estremo interesse.

Non passano neanche inosservati i “litigi” con Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti del dating show di Canale 5, i quali non perdono occasione di inforcare alcuni comportamenti della dama, a loro dire, decisamente assurdi e discutibili.

La frequentazione con Sirius

Anche in tema di scoop, Gemma Galgani ultimamente non si è tirata in dietro. Come non fa a suscitare clamore, l’ultimo avvenimento che ha come protagonista proprio la dama del trono Over? I fan di Uomini e Donne sono a dir poco sconcertati della sua presunta o vera frequentazione con il giovane Sirius, più giovane di lei di quasi mezzo secolo.

Questa liaison sbocciata alla fine della stagione del programma ha letteralmente diviso il pubblico tra chi sostiene Gemma (forse in pochi) e chi invece è più che convinto che Nicola Vivarelli, il giovane marinaio che si è presentato per corteggiare la 70enne torinese, abbia tutt’altri interessi, come quello di diventare famoso.

Gianni Sperti nei guai Nicola
Gemma Galgani – meteoweek

Gemma Galgani, la foto vintage 

Intanto spunta fuori una foto di Gemma Galgani che la ritrae quando era più giovane: lo scatto amarcord la ritrae in bianco e nero con un’ aria sbarazzina, accentuata da uno chignon disordinato che le lascia libera qualche ciocca sul viso. Gemma in questa foto di qualche anno fa, porta un tubino nero con maniche a palloncino che le lascia scoperte le gambe, rivestite da alti stivali. Insomma, un’ immagine che nessuno si sarebbe mai aspettato: l’ ex direttrice del Teatro Alfieri di Torino in questo scatto sembra proprio una diva del grande schermo.

LEGGI ANCHE ——–>Trono over, Ursula Bennardo diventa una furia | C’entra Gemma Galgani

LEGGI ANCHE ——–>Trono Over, Gemma Galgani balla lap dance: la 70enne senza freni per Sirius

Tornando al presente, sono in molti a chiedersi cosa ne sarà di Gemma e Sirius. Recentemente i due hanno rilasciato un’ intervista al magazine del dating show riguardo all’appuntamento che hanno avuto a Roma.

Entrambi riconoscono che dopo mesi di quarantena è stato bello concedersi una fettina di normalità, passeggiando romanticamente tra le strade e i monumenti della città eterna.

Impostazioni privacy