Francesco Chiofalo dramma della gelosia per Antonella: spunta l’ex Ignazio Moser

La fidanzata di Francesco Chiofalo ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo ex che hanno fatto il giro del web, lasciando tutti di stucco. 

Francesco Chiofalo non ha apprezzato 

Lo stesso Francesco Chiofalo non ha mandato giù le dichiarazioni rilasciate dalla sua fidanzata sull’ ex, Ignazio Moser. La bella Antonella Fiordelesi ha sconvolto tutti, rivelando di aver avuto un flirt con il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Quando? Prima che quest’ultimo conoscesse la sorella di Belen all’ interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Il flirt svelato con il ciclista trentino è apparso come una doccia fredda per Francesco Chiofalo, il quale ha ammesso di non aver gradito per niente le parole della sua fidanzata. Questo ha comportato una nuova crisi per la coppia, anche se al momento sembra essersi risolta.

La lunga lettera di Chiofalo per  Antonella

Il personal trainer da parte sua ha però deciso di parlane a Di Più,  appoggiandosi al celebre settimanale per comunicare pubblicamente qualcosa di molto importante alla sua fidanzata, attraverso una lunga lettera.

“C’è stata un’altra tempesta: hai voluto ritirare fuori una tua vecchia storia d’amore, hai parlato pubblicamente del tuo ex Ignazio Moser. In quel momento anche a me sono venuti dubbi sul nostro rapporto, pure perché eravamo appena usciti da una brutta crisi. Sono nate altre tensioni. Però ho pensato che, forse, era un modo per darmi una scossa, dopo quello che ti avevo fatto passare. E, ancora una volta, il nostro amore ha vinto.”

Queste sono state alcune parole della missiva che riflettono l’amore che il giovane prova per la Fiordalisi. Francesco Chiofalo infatti le ha chiesto anche di andare a convivere, stanco della loro relazione a distanza, tra Lazio e Campania.

Il racconto di Antonella Fiordelesi su Ignazio Moser

Queste sono invece le parole di Antonella Fiordelesi sul breve flirt con Moser:

“Dopo aver fatto una romantica passeggiata, ci siamo baciati e da lì è iniziato una storia molto passionale. Tu eri pazzo di me, mi cercavi in continuazione, io invece non ero presa totalmente, nel senso che mi piaceva, ma ti consideravo introverso e silenzioso.”

Dopo la Fiordelisi continua dicendo che la fidanzata di Ignazio Cecilia, è molto possessiva nei suoi confronti, e inoltre è molto gelosa.

LEGGI ANCHE ——–>Ignazio Moser, fisico irresistibile: lo scatto bollente nell’acqua gelata

LEGGI ANCHE ——–>Francesco Chiofalo spende 3000 euro per una borsa: il web insorge

https://www.instagram.com/p/CBbcFHEoe2_/?utm_source=ig_web_copy_link

Intanto Ignazio Moser non ha rilasciato nessuna dichiarazione, comportamento che va ad avvalorare il suo forte coinvolgimento con Cecilia Rodriguez, con la quale vive da tempo una solida relazione.

Impostazioni privacy