Ignazio Moser, fisico irresistibile: lo scatto bollente nell’acqua gelata

Ignazio Moser, un corpo temprato dal clima di montagna del Trentino: al ciclista non spaventa nulla, nemmeno un bagno tra le acque ghiacciate.

Ignazio Moser

Un uomo cresciuto a pane e monti del Trentino: Ignazio Moser è completamente a suo agio, immerso tra le cime delle Alpi. Durante una gita in Sudtirolo insieme all’ormai inseparabile fidanzata Cecilia Rodriguez, lo sportivo ha deciso di tuffarsi in un ruscello.

In queste zone d’Italia l’acqua di questi corsi è sempre gelata, ma le proibitive temperature non fermano il bel Moser che ha approfittato del momento per farsi immortalare in alcuni scatti dalla sorella di Belen.

Le immagini postate sui social mostrano Ignazio a torso nudo, intento a dare una bella rinfrescata a tutte le parti del suo corpo, prima di procedere con l’escursione insieme alla sua fidanzata argentina.

https://www.instagram.com/p/CAS1BPjqOWG/?utm_source=ig_web_copy_link

Quarantena d’amore in Trentino per Ignazio e Cecilia

Moser e la Rodriguez hanno trascorso la quarantena insieme a casa di Ignazio, nella provincia di Trento, ma appena è stato possibile spostarsi i due si sono concessi una romantica fuga in Sudtirolo, che invece si trova in provincia di Bolzano, a pochi chilometri dall’Austria.

Tra panorami mozzafiato, lunghe passeggiate e tanto relax in baita, la coppia appare sempre più affiatata. A Cecilia piace molto questa dimensione, al punto che la minore delle Rodriguez ha rivelato di volersi trasferire in Trentino In un prossimo futuro.

“La mia vita con Ignazio è cambiata e stare qui nel suo mondo, con la sua famiglia, mi piace. Abbiamo fermato il tempo”, dice l’argentina. “Mi mancava molto questo tipo di vita. Non rinnego la mia vita di città, ma mi piacerebbe conservare un equilibrio fra le due dimensioni”, ha aggiunto Ignazio.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il prossimo passo: avere un figlio

I due stanno pensando di mettere su famiglia. “Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane ma ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui”, ha continuato Chechu.

“Piacerebbe anche a me che nostro figlio crescesse qui i primi anni perché c’è un contatto umano che serve a costruire le basi”, ha concluso Moser.

Impostazioni privacy