Javier volta pagina dopo Amici | Il ballerino ha trovato la sua strada | Foto

Javier Rojas volta pagina dopo la sua esperienza ad Amici. Il ballerino ha trovato la sua strada, che lo ha portato in un’altra città. Ecco i dettagli.

Javier volta pagina dopo Amici - meteoweek
Javier volta pagina dopo Amici – meteoweek

Javier Rojas ha avuto un anno davvero ricco di grandi ed emozionanti esperienze. Prima ha partecipato come concorrente ad Amici 19, poi alla prima edizione di Amici Speciali.

Javier è riuscito a vincere Amici 19 per la categoria ballo e nella scuola è riuscito anche a trovare l’amore. Diciamo che il ballerino è molto incline a trovare spesso l’amore. Ora, ha deciso di voltare pagina e ha trovato la sua strada.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Javier Rojas volta pagina dopo Amici

Javier Rojas, dopo Amici Speciali, sta cercando al sua strada. In realtà, da un certo punto di vista, sembra proprio averla trovata. Il ballerino, infatti, ha mostrato su Instagram una grande novità nella sua vita.

Il ragazzo ha stupito tutti i suoi fan con una foto condivisa nelle storie Instagram. Si tratta di un’immagine che mostra il ballerino in atteggiamenti intimi con una ragazza. I due si scambiano un bacio molto tenero.

Javier Rojas su Instagram - meteoweek
Javier Rojas su Instagram – meteoweek

Javier, dopo aver mostrato la sua movimentata vita sentimentale, ha finalmente trovato la sua dolce metà. L’ennesima di quest’anno, ma siamo convinti che questa potrebbe essere la ragazza giusta.

Da cosa lo abbiamo capito? Si tratta di una splendida ballerina di danza classica e questo fa capire che hanno una grande passione in comune. Si chiama Victoria e vive a Rimini, dove è stato Javier in questi giorni.

La nuova vita del ballerino

La danza continua ad essere la passione principale di Javier Rojas, quella che spera di trasformare in un lavoro. Ma il ragazzo sta pensando anche all’amore ed è corso a Rimini per trascorrere il tempo con la sua nuova fidanzata.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Il ballerino ha trovato una bellissima ragazza, che balla come lui e che ha voluto condividere questa nuova emozione sui social. La quarantena sembra aver separato definitivamente Javier da Talisa, con cui aveva una relazione.

Tutti i fan che aspettavano con ansia un ritorno di fiamma tra i due ballerini di Amici devono mettersi il cuore in pace. La loro relazione è finita da tempo e Javier ha già trovato un’altra compagna.

Leggi anche -> Javier malinconico ad Amici Speciali | La sofferenza del ballerino nella scuola 

Leggi anche -> Talisa ci ripensa dopo Amici 19 | La ballerina lascia senza parole Javier

Ora il ballerino si gode questo momento speciale della sua vita, sia sentimentale che professionale. Un momento di grandi soddisfazioni e grandi emozioni, che lo sta rendendo molto felice.

Impostazioni privacy