Kate Middleton tenuta sotto controllo dalla Regina: “Non ammessi errori”

A quanto sembra la Regina Elisabetta non ha propriamente superato il trauma della Megxit, e ora la sovrana britannica pare che stia tenendo sotto controllo il nipote, il Principe William, e soprattutto la moglie Kate Middleton, nella speranza che la principessa non faccia gli stessi errori compiuti dalla cognata, che ora vive a Los Angeles con Harry.

A riferire questa notizia è stato Tom Quinn, esperto della corte britannica, che ha affrontato l’argomento nel documentario William e Kate, andato in onda su Channel 5, dove si è sviscerato lo strano clima che la megxit e il Covid-19 hanno portato in quel di Londra.

Le preoccupazioni della Regina Elisabetta

È stato Quinn a sostenere che la Sovrana sarebbe preoccupata all’idea che la figura e la reputazione della famiglia britannica possano venir messe sotto attacco a colpa di errori reiterati e comportamenti non consoni alla corona.

L’esperto, nel documentario, spiega che tanto William quanto Kate sono sotto controllo, proprio per avere manovra di intervento qualora qualcosa non dovesse andare per il verso immaginato dalla sovrana. “In passato hanno sbagliato molte cose,” spiega Quinn. “Non vogliono che ciò si ripeta”.

Riguardo a queste dichiarazioni Kensington Palace ha preferito tacere, probabilmente per non creare un altro “caso tatler”, quello che vede i Duchi di Cambridge andare contro il magazine che avrebbe raccontato storie false e scorrette su Kate, chiamando in causa anche la compianta Lady D.

È però chiaro che Kate e William sentono molto la pressione e per questo tendono ad impegnarsi ancora di più, soprattutto dopo il trauma di vedere Harry abbandonare la famiglia reale per trasferirsi prima in Canada e poi in California per amore della sua sposa, Meghan Markle.

LEGGI ANCHE —-> Kate Middleton sotto attacco della stampa: “Arricchita, pericolosamente magra e kitsch”

LEGGI ANCHE —-> Kate Middleton umilia William in pubblico: il gesto imperdonabile della Duchessa

Come è noto, William è il secondo nella linea di successione alla colonna britannica e considerata l’età di suo padre, il Principe Carlo, è pressoché certo che sarà proprio il marito di Kate Middleton a salire al trono, prima o poi. Comprensibile, dunque, la preoccupazione di sua nonna sulla sua reputazione pubblica

Impostazioni privacy