Kate Middleton sotto attacco della stampa: “Arricchita, pericolosamente magra e kitsch”

Kate Middleton attaccata dalla rivisita britannica più amata dall’ aristocrazia. Non è la prima volta e i duchi di Cambridge, decidono di passare alle vie legali.

Tatler contro Kate Middleton

Questa volta la rivista Tatler ha fatto davvero infuriare la mite Kate Middleton. “Arricchita, pericolosamente magra e kitsch”: la duchessa di Cambridge non se lo fa dire. E va bene lo scoop sull’ antipatia con la cognata Meghan Markle, ok anche le critiche sull’arredamento di Kensington Palace, che sarebbe troppo lontano da quello classico inglese, ma questo no, è troppo! La moglie del principe William corre ai ripari e procede con le vie legali.

La rivista britannica più letta dagli aristocratici ha evidentemente calcato troppo la mano ferendo Kate anche per aver pubblicato commenti poco carini sulla sua  mamma Carole Middleton: “non proprio della nostra classe, tesoro”e sul suo peso.

Togliete l’articolo o andremo in tribunale

Insomma, ora che i mesi del lockdown sono alle spalle, durante i quali Kate e William hanno dimostrato di riuscire ampiamente a stare al timone della monarchia britannica con la regina Elisabetta in isolamento, il principe Carlo contagiato e Harry e Meghan oltreoceano, questo dispiacere non ci voleva proprio, arrivato ad offuscare un pò di meritato riposo.

La copertina di giugno di Tatler è un duro colpo per Kate. Nonostante la rivista le abbia dedicato l’ appello di “Caterina la grande”, l’articolo non contiene solo lodi nei confronti della moglie del futuro re. Anzi. Le frecciatine sono così velenose da costringere i duchi di Cambridge, all’indomani dell’uscita, a fare un gesto davvero raro: mandare un comunicato ufficiale di Kensington Palace in cui si fa sapere come la storia di copertina del magazine contenesse “inesattezze e falsità”.

Ma non è questa l’unica mossa di difesa messa in atto da Kate e William: la coppia Reale va ben oltre, decidendo di querelare la rivista, intimandogli anche di eliminare l’articolo dal loro sito web. Se non lo faranno, i Cambridge andranno in tribunale.

https://www.instagram.com/p/CAnk_VQjuOx/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–>Kate Middleton, la routine di bellezza che puoi copiare anche tu

LEGGI ANCHE ——–>Kate Middleton, perché veste sempre di verde? La dritta per tutte

La giornalista nob elitaria rea-confessa

Quella che viene considerata “la Bibbia dell’aristocrazia britannica”, visto che è sempre presente in ogni salotto bene d’Inghilterra, questa volta trema. L’articolo tanto contestato porta la firma di Anna Pasternak, scrittrice appartenente ad una famiglia di tutto rispetto:  il suo bisnonno era un pittore impressionista, lo zio uno scrittore premio Nobel, la nonna una filosofa, mentre il padre è uno scienziato di Oxford. Insomma, una “snob elitaria rea-confessa”, come lei stessa si è definita.

Impostazioni privacy