Quanto guadagna Federico Fashion Style? Il listino del Salone delle Meraviglie

Tutti gli spettatori del programma di Real Time, Il Salone delle Meraviglie, si chiedono: quanto guadagna l’hair stylist più famoso d’Italia, Federico Fashion Style?

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style- Foto Ig

Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, è diventato il parrucchiere più celebre del piccolo schermo e dei social, grazie alla popolarità del proprio salone di Anzio, e degli altri saloni aperti a Roma e Milano.

Grazie allo show tv in onda su Real Time, Federico è diventato uno dei personaggi più seguiti, oltre che uno dei parrucchieri più popolari in Italia, professione che pratica dall’età di 13 anni.

I prezzi dei trattamenti al Salone delle Meraviglie

Quanto costa andare al Salone delle Meraviglie? I prezzi dell’attività di di Federico Fashion Style hanno suscitato molta curiosità in tutti gli spettatori. Il listino prezzi dei vari punti vendita è rintracciabile sul web e i costi sono variabili.

Un taglio da donna costa circa 40 euro a Milano, 35 a Roma e 13 ad Anzio. Il prezzo più alto, ovviamente, è riservato al Salone di Milano, dove per un servizio di taglio più shampoo più piega e shampoo e colore si superano abbondantemente i 100 euro.

Il prezzo dipende dal tipo di trattamento richiesto, dai prodotti scelti e dall’eventuale acquisto di lozioni speciali da utilizzare anche a casa. Federico Fashion Style ha firmato anche una linea di accessori e prodotti che variano dagli 80 ai 150 euro.

https://www.instagram.com/p/CBY8lj5HLQl/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Scontrino da record per Federico Fashion Style

Qualche tempo fa è scoppiata la polemica sul web a causa dello scontrino mostrato da Chiara Facchetti, una youtuber, che ha mostrato il conto emesso dal punto vendita di Milano. In realtà la ragazza ha scelto consapevolmente di sottoporsi ai trattamenti, dopo aver letto e accettato il preventivo.

Lo scontrino stellare nasce dall’applicazione dei seguenti servizi: 10 extension a fila (3000 euro), riflessante (80 euro), colore (110 euro), shampoo e piega (35 euro), shatoush (250 euro), taglio donna (40 euro), maschera ristrutturante (35 euro).

Sommando tutte le entrate si può quindi senz’altro dire che l’hair stylyst guadagni abbastanza da permettersi una vita a cinque stelle e la manutenzione di tutti i suoi saloni.

Impostazioni privacy