Rivelazione scioccante per Paola Di Benedetto | Tradito Federico Rossi ?

Occhio per occhio, dente per dente’: questa la dura legge del taglione a cui si pensa dopo la rivelazione scioccante per Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello Vip 4 – meteoweek

La rivelazione scioccante per Paola Di Benedetto arriva in un momento in cui sembra che la coppia stia vivendo un periodo di grande felicità e quiete. Stando, invece, a quanto confessato dall’agente, Federico Rossi stava per lasciare la fidanzata. Il motivo sarebbe stato un tradimento?

Crisi di coppia: rivelazione scioccante per Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto – meteoweek

Mentre la coppia è in procinto di andare a convivere, arriva una rilevazione scioccante per Paola Di Benedetto. A parlare è un noto agente del mondo dello spettacolo che, ha preferito rimanere anonimo, ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘DiPiù’.

L’uomo parla di un probabile tradimento di Paola Di Benedetto con un noto vip. Questo tradimento sarebbe stato scoperto dal cantante Federico Rossi che stava per lasciare la fidanzata: “Lui stava per lasciarla. Dopo che si sono ritrovati ha scoperto un segreto di Paola che gli ha fatto molto male”.

Dai messaggi sembrava che avessero avuto un flirt lo scorso dicembre e che in queste ultime settimane si fossero scritti per rivedersi, approfittando dalla fine della quarantena. Fede è andato su tutte le furie anche perché già in passato lui aveva avuto motivo di essere geloso di quest’altro uomo” conclude il suo racconto l’agente misterioso.

Il tradimento di Federico Rossi

Il cantante Federico Rossi – meteoweek

Sarà vero il racconto dell’agente sul presunto tradimento di Paola Di Benedetto? Eppure la vincitrice del Grande Fratello Vip ha sempre condannato il tradimento come forma di grande sofferenza, così come lei stessa ha raccontato, avendolo subito in prima persona.

LEGGI ANCHE –>Fede voleva lasciare Paola di Benedetto? I retroscena della presunta crisi

LEGGI ANCHE –>Paola Di Benedetto dice si | Pronta al grande passo con Federico

Federico Rossi aveva tradito la bellissima ex Madre Natura con una cantante appena uscita dal programma ‘Amici’ di Maria De Filippi. Tanto il dolore provato da Paola Di Benedetto: “La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare di rispetto, non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare, è curare la mia mente e il mio corpo, che, come alcuni di voi hanno visto, è un po’ mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me e di rispettare questo periodo. Vi mando un bacio”.

Sarà vera la versione fornita dall’agente misterioso? Davvero Paola Di Benedetto avrebbe tradito il fidanzato, secondo la dura legge del taglione?

Impostazioni privacy